Categories: celebrity

Alba Parietti prima e dopo: com’era e com’è FOTO

Alba Parietti, 53 anni, prima e dopo: com’era e com’è. L’attrice è ospite del programma Verissimo per chiarire tutta la verità sul suo incontro con Christopher Lambert, documentato dalla rivista Chi. Nata a Torino il 2 luglio 1961. E’ figlia di un partigiano e deve il suo nome alla città di Alba, prima ad essere liberata nel 1945. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con lo spettacolo teatrale “L’importanza di chiamarsi Ernesto” di Oscar Wilde nel 1977. Ha partecipato nel 1978 a Miss Italia, non arrivando tuttavia alle finali.

Poi è iniziata la sua carriera sul piccolo schermo. La grande popolarità è arrivata solo alla soglia dei 30 anni, nel 1990, quando ha condotto la trasmissione a tema calcistico Galagol su Telemontecarlo. Di lì in poi è stato un percorso in crescita. Alba Parietti ha condotto anche il Festival di Sanremo 1992 accanto a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Tante le sue apparizioni in altri programmi, difficilmente riassumibili in poche righe.

Quanto al suo aspetto fisico, la conduttrice non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia, labbra in primis. Secondo quanto riportato dall’HuffingtonPost, rispetto a ciò ha affermato:

“Le mie labbra non passeranno mai in prescrizione. Ormai è una condanna”, ha affermato scherzosamnete. Specifica: “Tornassi indietro non le rifarei, ma avevo 28 anni e oggi che ne ho 53 fanno parte di me”. Poi l’accusa contro tutte quelle colleghe che “si riempiono la bocca di retorica. Dicono che loro mai, nessun ritocco, sono contrarie. Ma smettetela, si vede lontano un miglio. Rilasciano interviste e poi corrono dal chirurgo”.

Alba Barietti ci tiene a precisare:

“Se una donna superati i 40 anni non ha un ruga è perché è andata dal chirurgo plastico”. A favore, dunque, la Parietti, ma non a qualunque costo: “Donne di una bellezza straordinaria si sono buttate via perché hanno affidato il restauro di un Canaletto a un imbianchino”. Di seguito una gallery che mostra le foto di Alba Parietti prima e dopo la chirurgia (La Presse).

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago