Foto: La Presse
ROMA – Fino a pochi mesi fa neanche si parlavano, ora fanno concerti insieme e a febbraio tornano sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Al Bano parla del rapporto, ora pacifico, con la ex moglie Romina Power. Al Messaggero racconta quella che sarà l’esibizione a Sanremo. Nessuna gara, ma:
«No, sarà una sorta di celebrazione e canteremo i nostri successi passati. Niente gara. Così Romina corona il suo sogno. Lei non ha nulla del mio spirito di combattente. Non le è mai piaciuto fare la gara». Eppure vi è andata sempre benissimo. Nell’84 avete anche vinto, poi secondi e terzi. Rischiavate di vincere di nuovo, sull’onda emotiva.
«Già,ma erano trent’anni fa». Cantavate un verso che va benissimo oggi: «Dopo tutto il male che/ c’è nel mondo intorno a te/ com’è bello ritrovarti accanto a me». Le fa piacere la ritrovata tranquillità? «Sono contento, si. Anche perché ho due bimbi da un’altra signora e mi piace che le famiglie vivano con stabilità, senza ripercussioni». Sembrava perfino impossibile che tornaste a parlarvi. Invece ve ne andate in giro per ilmondo assieme. «Abbiamo recuperato il rispetto reciproco. E questo è un grande passo avanti».
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…