Un post tratto dal profilo Instagram di Adele.
Troppi positivi al Covid nel suo staff: Adele costretta a cancellare i suoi concerti a Las Vegas. A sole 24 ore dal debutto, la cantante si trova costretta a dare una brutta notizia ai suoi fan. “Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto” ha detto in lacrime in un video su Instagram.
“Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo”, ha detto, aggiungendo che a rovinare i piani hanno contribuito anche i “ritardi nelle consegne”.
I 24 concerti al Caesars Palace, in programma tutti i weekend fino ad aprile, sarebbero stati i primi concerti di Adele da cinque anni a questa parte. I biglietti erano in vendita ad un prezzo che andava dagli 85 ai 685 dollari. E il guadagno previsto per la pop star si sarebbe dovuto aggirare attorno al mezzo milione.
“Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c’è più tempo”, ha detto ancora la cantante, scusandosi soprattutto con chi si trovava già a Las Vegas.
“Mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo”, ha assicurato. Ma in tanti suo social media hanno espresso la propria rabbia per una decisione così improvvisa.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…