Categories: celebrity

Beyoncé non fa sconti, suona in Costa d’Avorio e chiede 4 mln di $

ROMA – Beyoncé non fa sconti: pur essendo impegnata nella lotta alla fame in Africa, la star americana vuole che la Costa d’Avorio paghi il suo cachet da 4 milioni di dollari. La star afroamericana è stata invitata dalla Jeune Afrique, società di intrattenimento di Abidjan in Costa d’Avorio: qui ha tenuto un concerto privato prima dello show allo Stade de France del 21 luglio.

Gli organizzatori non si aspettavano che la star chiedesse loro tutti questi soldi. Almeno così raccontano. Perché che una star del genere costi, ci sarebbe da aspettarselo. Scrive Il Messaggero

“Già nel mese di maggio la società “Orange”, in occasione del 20° anniversario, aveva pensato di ingaggiare la regina dell’R’n’B per uno show ad Abidjan. Ma tutti quegli zeri hanno fatto desistere anche la compagnia telefonica che ha preferito all’ugola in tacchi a spillo il dj francese David Guetta”.

Oltre alla delusione, alla rete non è sfuggito il fatto che Beyoncé è impegnata nel “Black Lives Matter” (Le vite dei neri contano), il movimento che cerca di portare all’attenzione pubblica tutte le uccisioni ingiustificate degli afroamericani da parte delle forze dell’ordine. La cantante, a tal proposito ha anche realizzato un video propaganda dal titolo ““23 Ways You Could Be Killed If You Are Black In America” che percorre la strada della sensibilizzazione.

Continua Il Messaggero:

“Insieme alle star che ci hanno messo la faccia, da Pharrel Williams a Rihanna, da Bono ad Alicia Keys (è stata proprio la sua organizzazione “We are here” a gestire l’operazione), anche Beyoncé schierata per i diritti di questa comunità. Perciò gli internauti hanno storto il naso a suon di tweet perché tra il dire e il fare, a quanto pare, c’è davvero di mezzo un mare di interessi: difendere la causa dei neri ma non scendere a compromessi per tenere un concerto in Africa. 4 milioni di dollari in Costa d’Avorio per una “limonata”, cinguettano, sono davvero troppi”. 

lbriotti

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

6 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

12 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

24 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago