ROMA – Spesso capita di acquistare delle belle posate in acciaio che però non sono lavabili in lavastoviglie e vanno trattate con cura, come l’asciugatura immediata dopo il lavaggio a mano. Risulta un po’ estenuante questa situazione ed esasperarsi mettendo poi le posate in lavastoviglie per disperazione, crea solo il danno delle macchie scure sulle posate stesse. Ecco un rimedio per non lavorare troppo e ottenere l’eliminazione di queste brutte macchie.
Utilizzate la carta alluminio come rimedio agevole e semplice. L’espediente della carta alluminio risolve definitivamente il problema. Create una bella pallina di carta alluminio e inseritela nel cesto delle posate mentre le lavate in lavastoviglie.
Il risultato è davvero sorprendente: le posate macchiate di nero diventeranno lucidissime e non avrete più la necessità impellente di doverle asciugare non appena lavate per evitare che si riformino le macchie di ruggine. L’uso della carta alluminio perciò elimina le macchie preesistenti e impedisce anche che se ne formino di nuove.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…