Gomme da masticare, una delizia per il palato, una delizia anche degli occhi per la varietà di forme strane e di molteplici colori. Un po’ meno delizia quando ce le ritroviamo attaccate a qualche indumento.
E’ capitato almeno una volta di fare i conti con una gomma da masticare attaccata magari proprio su quei jeans che tanto ci piacciono. Soprattutto nei cortili di scuola, dove la gomma da masticare è quasi uno status symbol. Come fare per rimuoverla del tutto?
Per prima cosa evitiamo di buttare i jeans, ma di recuperarli. Togliere infatti la gomma da masticare da un indumento è un operazione del tutto facile, sbrigativa e che assicura ottimi risultati, anche se la gomma in questione è una di quelle “ziccherose”.
Preparate l’asse da stiro e il ferro all’ennesima potenza. Dopodichè mettete sul punto in cui è attaccata la gomma un cartoncino e cominciate a passare sopra il ferro caldo. Il forte calore farà sciogliere la gomma e la farà attaccare al cartoncino. Il metodo nella sua semplicità funziona.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…