Victoria Beckham, i dettagli del suo retreat detox in Germania

Victoria Beckham e Jennifer Aniston adorano questa linea di prodotti di bellezza

7 Luglio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Victoria Beckham e Jennifer Aniston adorano uno specifico brand di prodotti cosmetici, che tra le sue fan vanta molte celebrities.

Parliamo della linea di Augustinus Bader, uno dei massimi esperti globali nella ricerca sulle cellule staminali, studioso dei poteri naturali di rigenerazione del nostro corpo da tre decenni.

Tra le fan dei suoi prodotti ci sono anche Jennifer Aniston, Kim Kardashian, Margot Robbie e Gigi Hadid.

Uno dei prodotti cult del brand è “The Cream“, che offre una pelle, sana, luminosa e le dona un aspetto più tonico e levigato.

Tra i suoi ingredienti ci sono TFC8®, complesso di aminoacidi naturali e vitamine, Vitamina A, che aiuta a ridurre la comparsa di rughe sottili, Vitamina C, antiossidante e illuminante.

Poi Vitamina B5, idratante, condizionante e cicatrizzante. In aggiunta proteina di riso idrolizzata: un efficace anti-irritante che lenisce e calma, migliorando l’idratazione e la morbidezza.

Altri prodotti amati da Victoria Beckham e Jennifer Aniston.

Non tutte le crema usate da Victoria Beckham hanno prezzi inaccessibili e noi ve ne sveliamo uno alla portata di tutti. Per mantenere a lungo l’abbronzatura la stilista britannica usa la crema Weleda Skin Food.

Jennifer Aniston sembra essere un grande fan del Dr. Hauschka Lip Balm. Prezzo: 15 euro.

In un’altra intervista l’attrice ha rivelato che il suo rossetto preferito è l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder. Un caro amico presente nel suo beauty da decenni.

Tra gli strumenti di lusso amati da Jennifer c’è la Gold Sculpting Bar di Jillian Dempsey, makeup artist delle star, nonché moglie dell’attore Patrick Dempsey. Anche Gwyneth Paltrow non può vivere senza questo alleato di bellezza.

Tra i suoi alleati beauty c’è anche la maschera facciale anti-imperfezioni in bio cellulosa di “111Skin“.

L’attrice si è mostrata con la maschera sul viso nelle ore precedenti alla cerimonia di premiazione virtuale degli ultimi Emmy, mentre si preparava a casa per la serata.

Victoria Beckham e Jennifer Aniston adorano questa linea di prodotti di bellezza
                                       Foto dal sito Douglas