Victoria Beckham parla del suo matrimonio: "La gente si inventa cose su...

Victoria Beckham, il super succo anti age che beve ogni mattina

23 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham è una delle donne più famose del pianeta. Dopo aver messo da parte la carriera musicale, si è dedicata alla sua grande passione: la moda, diventato una stilista di successo.

Ad ossessionare da anni i suoi fan non sono però solo le sue creazioni, ma anche il suo stile di vita e la sua routine di bellezza. Tra i suoi trucchi per restare in forma c’è una bevanda speciale, come rende noto il sito spagnolo Hola!.

Si tratta de “Il mostro verde Beckham“, che consuma a colazione con la sua famiglia. Un mix di mele, kiwi, limone, spinaci, broccoli e semi di chia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un succo per iniziare la giornata al massimo delle energie. Ma un’altra delle sue utilità è che permette di consumare velocemente una grande quantità di fibre e vitamine, senza sforzo di cottura o integrandole in piatti più elaborati. Questa combinazione di frutta e verdura ha anche proprietà antiossidanti grazie al limone o ai broccoli. Un toccasana anti age.

Nei mesi scorsi la designer ha anche reso noto di essere un fan delle gocce liquide di Stevia al cioccolato, che sono senza zucchero e senza calorie, ma aggiungono un sapore dolce ai cibi. Victoria ha svelato la sua passione per questo dolcificante via social.

Precedentemente Victoria Beckham aveva rivelato che inizia ogni mattina con una dose di aceto di sidro di mele, incoraggiando i suoi seguaci a fare lo stesso. L’ex cantante delle Spice Girls è anche non rinuncia però all’allenamento per tenersi in forma e ha detto al Guardian che adora passare un’ora sul tapis roulant ogni mattina.