Susan Sarandon a Ragusa: incontra suoi parenti
PARIGI – Susan Sarandon testimonial di bellezza per L’Oreal Paris. icona del cinema, vincitrice di un Oscar (per Dead Man Walking), attivista (prima di Natale è stata a Lesbo tra i profughi siriani), alla vigilia dei 70 anni (li compirà il 4 ottobre) Susan Sarandon si regala un contratto da testimonial di bellezza per il marchio di cosmetici francese. Al claim ‘Perchè io valgo’ si aggiunge #NoFilter a sottolineare lo spirito della collaborazione con l’attrice. Susan Sarandon sarà il volto della gamma skincare Age Perfect e della colorazione per capelli, insieme alle attrici Julianne Moore, Naomi Watts e Blake Lively, oltre alle modelle Karlie Kloss, Irina Shayk, Lara Stone, Natasha Poly, Liya Kebebe e Doutzen Kroes.
“Sono stata così lusingata quando L’Oréal Paris e Cyril mi hanno contattata! Questo brand è sempre stato leader nella sensibilizzazione delle tematiche di sviluppo per le donne. La prima volta che ho sentito lo slogan “Perché io valgo”, è stato un cambiamento nella percezione del valore della bellezza. Aveva a che fare con le donne che diventano padrone delle loro decisioni e delle loro vite. Ha un enorme potere evocativo che mantiene la sua forza anche con il passare del tempo. La bellezza viene da dentro, è uno stato mentale. Sono orgogliosa di essere parte di questo importante messaggio e di rappresentare le donne L’Oréal Paris”, ha dichiarato Susan Sarandon.
Nata a Manhattan, è cresciuta nel Queens e nel New Jersey, l’attrice è la maggiore di nove fratelli e ha studiato alla Catholic University di Washington. Ha ottenuto il suo primo ruolo a 20 anni nel film “La guerra del cittadino Joe”, quando accompagnò suo marito a New York per una parte in un musical di Broadway. Molti dei suoi film sono diventati subito dei grandi classici come Thelma&Louise, Bull Durham e il travolgente successo di The Rocky Horror Picture Show. FOTO ANSA.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…