Questo siero alla vitamina C è tra i 10 più venduti su Amazon Usa

Questo siero alla vitamina C è tra i 10 più venduti su Amazon Usa

15 Marzo 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Se siete alla ricerca di un siero alla vitamina C abbiamo qualche consiglio per voi. 

Come ci informa il sito Shape, c’è un prodotto che ha conquistato le clienti di Amazon e risulta tra i 10 più venduti sul sito.

Parliamo del siero CeraVe Vitamin C, tra i più acquistati insieme ad altri come TruSkin Vitamin C Serum e L’Oreal Revitalift 1.5% Pure Hyaluronic Serum.

Il prodotto Cerave ha ottenuto una votazione di 4,5 stelle sulla base di oltre 12.000 valutazioni.

Le caratteristiche del siero Cerave.

L’ingrediente principale è come potete immaginare la vitamina C, una grande alleata di bellezza.

Questa sostanza può aiutare a neutralizzare i raggi UV dannosi che possono contribuire all’invecchiamento, ma anche dare un tocco di luminosità e aiutare nella produzione di collagene.

Oltre alla vitamina C, il siero Cerave Vitamin C contiene anche acido ialuronico e ceramidi, tutti ingredienti che promuovono la corretta funzione di barriera della pelle.

Il siero è diventato popolare su TikTok ed è stato elogiato dalla deputata americana Alexandria Ocasio-Cortez quando ha parlato della la sua routine di cura della pelle su Twitter.

“In realtà ho provato alcuni nuovi articoli da farmacia nella mia cura della pelle”, ha twittato. “Il siero Cerave Vit C è efficiente! Ne ho provato uno più elaborato ma è diventato arancione troppo velocemente”.

Altri sieri da provare per la primavera.

Abbiamo scovato una nuova linea Bionike che previene l’invecchiamento cutaneo dovuto allo stress ossidativo generato dai radicali liberi.

Il siero della linea, ideale per chi passa molte ore davanti al pc, aiuta a contrastare i radicali liberi generati dagli aggressori ambientali (UV, inquinamento).

Altro siero da provare è quello firmato Charlotte Tilbury, una delle make up artist più popolari del pianeta.

Parliamo di Magic Serum Crystal Elixir, che promette risultati ottimi, soprattutto per chi vuole contrastare i segni del tempo.

Foto dal sito Cerave

Tags