4 sieri viso che regalo un colorito dorato

4 sieri viso che regalano un colorito dorato

28 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Avere una pelle colorita in questa fase di isolamento casalingo è complicato.

Non tutti hanno a disposizione uno spazio aperto dove prendere il sole, pur rimanendo a casa.

In attesa di conoscere il destino delle nostre vacanze estive, possiamo ottenere un effetto abbronzato anche rimanendo comodamente sedute sul divano.

Nessuna magia, semplicemente prodotti cosmetici giusti e mirati. Ne abbiamo trovati quattro che fanno al caso vostro.

Quali sieri provare.

Partiamo con il siero Tan Glow di VeraLab con acido ialuronico ed eritrulosio (uno zucchero che interagisce con le cellule dello strato corneo conferendo loro un colore dorato e uniforme) fissa la tua abbronzatura rendendola più dorata e duratura.

Tan Glow contiene anche estratto di semi di tamarindo per un ulteriore supporto all’idratazione (garantisce la stessa idratazione del siero Hydra della stessa marca).

Va applicata qualche goccia al mattino dopo la detersione e prima della crema idratante. Una porzione sufficiente a coprire il viso.

Altro prodotto valido, il siero antifatica Liftactiv di Vichy, che contiene Vitamina C, acido ialuronico,  neoesperidina e polifenoli di pino.

Utile per contrastare l’invecchiamento e i segni della stanchezza sulla pelle stressata da carichi di lavoro eccessivo, cambi di stagione e inquinamento.

La pelle appare riposata, in 10 giorni le rughe sottili sono ridotte e l’incarnato è luminoso.

Terzo prodotto, Isdinceutics Flavo-C Ultraglican Siero antiossidante da giorno, che contiene vitamina C, ultraglicani e acido ialuronico.

Siero viso da giorno in fiale con un’innovativa combinazione di antiossidanti e idratanti, che agisce sulle linee d’espressione e rughe, garantendo luminosità alla pelle.

Quarto, SUN 365 – Autoabbronzante Graduale Siero di Lancaster, in vendita sul sito Douglas.

Illumina la pelle durante ogni stagione senza sfociare nell’arancione. Va applicato uniformemente 2 o 3 volte a settimana sulla pelle detersa e asciutta.

Dopo l’applicazione lavare le mani. Ricorda che non contiene filtri solari e non fornisce protezione solare. Foto di Rodger Shija da Pixabay

 

 

Compralo su Amazon

Tags