shampoo antigiallo John Frieda

Secondo chi lo usa, questo shampoo antigiallo da 15 euro risolve il problema in un solo lavaggio

1 Aprile 2021 - di Claudia Montanari

Uno shampoo antigiallo che, secondo chi lo usa, funziona davvero ed elimina l’effetto giallo con un solo lavaggio. Per chi è abituato a tingersi i capelli di biondo, l’effetto giallo purtroppo è la nemesi. L’effetto graduale verso il giallo-arancione è inevitabile, nonostante la cura maniacale dei capelli. Ma con uno shampoo antigiallo viola potresti riuscire a posticipare il problema. E se vuoi qualcosa che funzioni “in un solo lavaggio”, i revisori di Amazon giurano lo shampoo antigiallo Crush Purple di John Frieda “riesce a fare davvero miracoli”.

Con oltre 2.700 valutazioni a cinque stelle e recensioni positive che lo definiscono “il miglior shampoo viola” mai provato, questo shampoo antigiallo viola è chiaramente una sorta di leggenda tra i prodotti dei coloranti per capelli. Inoltre, chi lo usa adora il fatto che è relativamente conveniente per essere uno shampoo antigiallo efficace, visto che puoi averlo per soli 15 euro.

John Frieda Purple Shampoo and Con

CORTESIA JOHN FRIEDA

Ecco come funziona lo shampoo viola di John Frieda: i pigmenti viola assorbono i raggi UV ed emettono un bagliore bianco bluastro, così le tue mèches oi capelli biondi appaiono più freschi e luminosi.

Tutto quello che devi fare è massaggiarlo delicatamente sui capelli durante il lavaggio. Chi già lo usa, suggerisce di lasciarlo agire per almeno alcuni minuti. Inoltre, il balsamo della stessa linea aggiunge idratazione extra per i capelli secchi.

Un recensore ha definito lo shampoo Violet Crush un “prodotto perfetto per i capelli decolorati”.

CORRELATO: Lo shampoo secco Living Proof è la svolta per i miei capelli sottili e grassi

L’effetto giallo è inevitabile, ma lo shampoo di John Frieda potrebbe essere un ottimo prodotto per allungare i tempi e riuscire ad andare dal parrucchiere qualche giorno più avanti.

Tags