scrub corpo sotto la doccia

Questo scrub corpo da 20 euro trasforma la tua doccia in una SPA personale

16 Giugno 2020 - di Claudia Montanari

“Con questo scrub corpo la mia pelle è così luminosa e liscia”. La lunga permanenza dentro casa ha stressato non poco la mia pelle. Non uscire di casa, prendere poca luce, il periodo di ansia e stress mi hanno regalato eccessiva secchezza, pelle spenta e qualche brufolo sul viso.

Anche qualche passaggio di ceretta fai da te (e qualche mano di rasoio, ammettiamolo) non ha certo contribuito a migliorare la situazione della mia pelle.

Good to Go: SheaMoisture Cocco & Ibisco Scrub mani e corpo

TWITTER / @ SHEAMOISTURE

Nel tentativo di rendere la mia pelle più luminosa, ho provato ad applicare una crema idratante due volte al giorno. Ma dopo essermi accorta di non riuscire a notare molta differenza, ho deciso di aggiungere uno scrub corpo alla mia routine sotto la doccia.

Lo so, può sembrare controproducente esfoliare la pelle già secca. L’idea era che se avessi usato uno scrub corpo un paio di volte a settimana, il prodotto avrebbe eliminato le cellule morte per migliorare la tonicità e prevenire i peli incarniti.

E ha fatto proprio questo.

Lo scrub corpo al cocco e ibisco di SheaMoisture fa diventare la mia doccia come una SPA personale e lascia la mia pelle super morbida.

Good to Go: SheaMoisture Cocco & Ibisco Scrub mani e corpo

CORTESIA

Per acquistarlo:  $ 12; ulta.com .

CORRELATO: Le 8 migliori creme corpo che puoi trovare in farmacia, per ogni tipo di pelle

Questo scrub corpo ha una consistenza fine e granulosa, ma il suo mix di cocco, ibisco e burro di karité offre immediati benefici idratanti. Dopo averlo sciacquato via, uscendo dalla doccia, la mia pelle ha lo stesso splendore che si ottiene dopo aver massaggiato una crema corpo.

Un altro vantaggio? Il profumo: non è troppo pesante ma abbastanza forte da aiutarmi ad avere un momentaneo senso di calma, perfetto per questo periodo di stress e ansia.

Ho usato questo scrub corpo principalmente sotto la doccia. Ma un’altra qualità di questo prodotto è che è abbastanza delicato da poter usare come trattamento per le mani secche, a seguito di lavaggi davvero troppo frequenti.

SheaMoisture’s Cocco e Ibisco Hand & Body Scrub mi fa sentire proprio come se fossi in un centro benessere.

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.