ROMA – Rughe addio con la bevanda miracolosa: ecco la ricetta. Per posticipare il processo di invecchiamento, si sa, esistono alcune regole di base che andrebbero seguite sempre: avere una corretta alimentazione, fare regolare esercizio fisico, mantenere uno stile di vita equilibrato e senza eccessi e ridurre al minimo i vizi. Tuttavia, per mantenersi giovani esiste un prezioso rimedio naturale a base di aglio, miele, limoni e semi di lino che, se assunto un cucchiaio tutti i giorni almeno 3 volte al giorno, ci permette di contrastare l’effetto della vecchiaia e ritardare la comparsa delle rughe grazie ai principi nutritivi contenuti all’interno degli alimenti di cui è composto. Di seguito, ecco la ricetta.
Preparazione: mettere nel frullatore aglio, limone con la scorza, miele e olio di semi di lino. Frullare tutto fino ad ottenere un composto ben amalgamato. Conservate la miscela in frigo e prendetene un cucchiaio tre volte al giorno, almeno mezz’ora prima dei pasti.
Proprietà benefiche: L’olio di semi di lino contiene acidi grassi essenziali che apportano importanti benefici alla salute e alla pelle. Più della metà dei suoi grassi sono omega-3, oltre ad avere quantità significative di acido linoleico (omega-6), acido oleico (omega-9) e acido grasso palmitico. Il limone apporta una quantità significativa divitamina C e l’aglio pulisce i vasi sanguigni. Una bomba per la salute della pelle e per la vostra bellezza.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…