4 rossetti color carne da provare in vendita su Sephora.it

4 rossetti color carne da provare in vendita su Sephora.it

I rossetti color carne sono dei must have e non possono mai mancare nello scomparto dei trucchi di ognuna di noi. Anche se non regalano un effetto “wow” come quelli rossi, si rivelano i più utili nella vita quotidiana. Ma attenzione a sottovalutarli. Jennifer Lopez ha fatto delle tinte per labbra nude un cavallo di battaglia. Nel suo caso sempre in versione lucida. Il color beige si adatta bene allo smokey eyes, creando contrasti che regalano un make up impeccabile.  

Su Sephora.it sono disponibili una serie di rossetti nude che vale la pena di provare almeno una volta nella vita. Ne abbiamo selezionati tre. Il primo è Eclat Minute di Clarins, colore: Rosewood Shimmer. Prezzo: 20, 50 euro. Offre una texture gel fine e deliziosamente profumata per labbra lucenti. Una utente che ha effettuato l’acquisto scrive: “Non amo i rossetti, ma non riesco a rinunciare ad un velo di colore sulle labbra. Con un comodo applicatore si ottengono subito labbra da bacio. Piacevole texture, gradevole l’effetto. Mi avevano dato un campioncino e sono corsa ad acquistarlo. Non è un rossetto, non è un glossario… abbellitore labbra: ottimo compromesso. Soddisfatta”.

Il secondo suggerimento riguarda il rossetto Rouge d’Armani 101. Una tinta delicata ideale per il lavoro, così come per andare a seguire una lezione all’università. Come si legge nelle descrizione del prodotto: “unisce colore intenso e finish ultra- mat senza compromessi sul comfort. Una formula rivoluzionaria ricca di pigmenti colorati e di olii naturali che danno vita ad una texture unica- mordida e mat allo stesso tempo”.

Terzo: Rouge Dior Ultra Rouge 325. Ultra-pigmentato dal luminoso finish semi-mat, molto idratante. Il colore sul sito sembra molto più scuro, ma in realtà è più chiaro dal vivo.

Quarto, il rossetto di Huda Beauty “Staycation“. Molto morbido (fate attenzione quando lo stendete) è ideale se poi ricoperto di lucidalabbra di un colore simile. Altrimenti regala un effetto eccessivamente coprente e matte.

Potrebbero interessarti anche...