Rosie Huntington-Whiteley beve questo drink ogni mattina al risveglio

Rosie Huntington-Whiteley beve questo drink ogni mattina al risveglio

8 Luglio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Rosie Huntington-Whiteley ha svelato a Elle Usa alcuni dettagli della sua routine quotidiana.

La prima cosa che la super modella fa al mattino appena sveglia è bere un bicchiere d’acqua con due spicchi di limone dentro.

Se non va di fretta, Rosie continua a sorseggiare la bevanda seduta nel suo letto per un tempo che va dai dieci ai quindici minuti.

E’ un’abitudine adottata e promossa anche da molte celebrities, come Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Claudia Schiffer.

Ma bere acqua calda con limone al mattino, un modo che i sostenitori considerano efficace per purificarsi dalle tossine, supportare la perdita di peso e favorire la digestione, può danneggiare i denti.

Più acida è una bevanda, tanto più si erodono i denti, perché il succo di limone è particolarmente dannoso, specialmente se combinato con l’acqua calda.

Per ridurre gli effetti negativi, il consiglio è quello di bere con una cannuccia in modo che il liquido bypassi i denti, oppure assumerlo tutto in una volta.

Quanto ai presunti benefici per la linea, il sito americano Women’s Health ha chiesto un parere a degli esperti della nutrizione.

La risposta non sembra supportare le tesi sugli effetti dimagranti di acqua e limone.

“L’acqua calda con il limone in sé e per sé non causa alcuna reale perdita di peso”, dice Alissa Rumsey, R.D., portavoce per l’Accademia di nutrizione e dietetica.
“Tuttavia, se questa bevanda sostituisce un’altra che è più alta in calorie, come il caffè con zucchero o succo di frutta – e questo si traduce in un deficit calorico – allora può aiutarti a perdere peso”, aggiunge.

Lo shampoo usato da Rosie dopo la gravidanza.

L’ex angelo di Victoria’s Secret, mamma di Jack Oscar, nato nel 2017 dalla relazione con l’attore britannico Jason Statham, ha spiegato di aver avuto problemi con la sua chioma in gravidanza.

“I miei capelli sono diventati davvero fragili e si spezzavano, lasciandomi con diversi strati”, ha detto Rosie Huntington-Whiteley .

Dopo il parto la modella è riuscita a trovare un prodotto perfetto per le sue esigenze, risolvendo il suo problema.

Merito di Pureology Strength Cure Shampoo, che ha una formula delicata, vegana, ideale per riparare i capelli danneggiati.