Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

3 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna non è solo una popstar di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza. Non a caso ha deciso di lanciare anche una sua linea di prodotti di bellezza, Fenty Beauty, che è andata a ruba tra le sue fan.

Sembra tutta via che tra i segreti di bellezza della cantante non ci siano solo quelli di lusso. Come svela il sito spagnolo Hola!, Yusef Williams, stilista di fiducia di Rihanna, che l’artista ha un segreto per avere sempre capelli setosi e idratati. Williams ha rivelato al portale Refinery 29 che uno dei pilastri fondamentali della sua routine di trattamento è l’olio d’oliva, in particolare, un prodotto che la cantante ama e che costa solo 10 euro.

Il prodotto in questione è della marca ORS. Una lozione disponibile anche su Amazon e altri negozi online. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Williams spiega che, oltre ad essere ottimo sulla chioma, farebbe anche miracoli sul cuoio capelluto, una zona che soffre molto quando Rihanna utilizza parrucche in scena. L’olio d’oliva nutre la fibra capillare e fornisce un’eccezionale brillantezza ai capelli, essendo una fonte di vitamine A, E e C.

“Sono orgogliosa di essere una donna di spettacolo con questo sedere e queste cosce” ha detto Rihanna in un’intervista per Vogue Uk di settembre.

“Sto per tornare in palestra e cose del genere, spero di non perdere il mio sedere, i miei fianchi o le mie cosce. Perderò qualcosa, ma non tutto. Penso alle mie tette. Ma, sai, tutto ha un prezzo. Vuoi avere un culo, però a quel punto hai anche una pancia”.

Tags