capelli lunghi

Questo olio di ricino rende morbidi i capelli con un solo impacco e costa solo 9 euro

2 Dicembre 2021 - di Claudia Montanari

Amazon è davvero un tesoro di prodotti di bellezza a prezzi accessibili. Ne è un esempio l’olio di ricino biologico di Bionoble, che ha centinaia di recensioni a 5 stelle e che, secondo chi lo usa, lascia morbidi i capelli dopo un solo impacco.

L’olio di ricino è un ingrediente approvato sia dai dermatologi che da Helen Mirren. Questo prodotto è ricco di omega-6, omega-9 e vitamina E, che hanno proprietà nutrienti e idratanti. Si tratta anche di un olio antinfiammatorio e antibatterico e ha proprietà umettanti, il che significa che attira l’umidità e mantiene la pelle idratata.

Sembra un olio da sogno, vero? Secondo i revisori, l’olio di ricino di Bionoble, realizzato con spremitura a freddo, è il massimo per il trattamento della pelle secca e il miglioramento della salute dei capelli. Con centinaia di valutazioni a cinque stelle su Amazon, questo olio di ricino è super gettonato da chi l’ha acquistato e ormai non può più farne a meno.

Un acquirente scrive: “Ottimo olio. Lo uso per fare un impacco sui capelli, i quali diventano davvero belli morbidi e nutriti. Addio doppie punte. È la seconda volta che lo compro”. Un altro fan di questo prodotto conferma: “Buon prodotto e buon prezzo lo ricomprerei senza alcun dubbio. Mi piace, non brucia vicino gli occhi. Lo uso su sopracciglia, capelli, ciglia e unghie mani e piedi, si applica molto bene in ogni dove. Ottimo prodotto da ricomprare una volta terminato”.

olio di ricino
olio di ricino

Acquista ora: 8,97€ (originariamente 11,98€); amazon.it

Destinato all’uso su pelle, ciglia e capelli, l’olio Bionoble è dotato di un contagocce di vetro, per un’applicazione precisa, nonché di strumenti per l’applicazione sulle sopracciglia.

“Anche se le mie ciglia erano già abbastanza lunghe, vedo un miglioramento ancora più evidente dopo tre mesi [di utilizzo]. Sono più lunghe e voluminose, di conseguenza appaiono più scure.” ha osservato un recensore.

Non solo questo olio costa già pochissimo, ma ora hai la possibilità di acquistarlo ad un prezzo ancora migliore: meno di 9 euro! Per questo motivo, è proprio il momento adatto per dargli una chance.