Questa combo di shampoo e balsamo ha rimesso in vita i miei capelli

Questa combo di shampoo e balsamo ha rimesso in vita i miei capelli

9 Settembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Se siete tornate dal mare e i vostri capelli chiedono disperatamente aiuto, sappiate che ci sono due prodotti che li rimetteranno in sesto.

Parliamo dello shampoo e del balsamo della nuova linea Redken Acidic Bonding Concentrate, due alleati di bellezza se avete lunghezze trattate.

Contengono acido citrico e Bonding Care Complex per fortificare i legami indeboliti e donare forza e resistenza ai capelli, specialmente dopo servizi di decolorazione o di colorazione in salone.

Già dalla prima applicazione noterete una differenza rispetto agli altri prodotti. La chioma apparirà più districata e lucida, nonché voluminosa.

La linea comprende anche un trattamento leave-in per capelli danneggiati e indeboliti, riducendone il rischio di rottura. Noi ci siamo però limitate a testare shampoo e balsamo.

Altri prodotti per capelli che vale la pena provare.

Kerastase Nutritive Masque Magistral è una maschera nutritiva per capelli estremamente secchi.

Altra validissima maschera è la Nourishing Vegetarian Miracle Mask di Davines, extra idratante e nutriente.

Uno dei prodotti più amati del momento è la Coco & Eve Hair Mask, che ripristina i capelli secchi, danneggiati da styling, levigatura, colorazione e inquinamento.

Nei mesi scorsi vi abbiamo consigliato anche l’olio Elixire Ultime, che dà un’intensa nutrizione ai capelli spenti ed una protezione termica fino a 230°C.

Altro olio molto valido, dalla texture più leggera, è Sp Wella Luxe Oilelisir ricostruttivo contenente oli pregiati, che trasformano la capigliatura senza appesantirla, rinforzandola e preservandone l’idratazione. Anche la duchessa di Cambridge, Meghan Markle, ha spiegato in passato che è uno dei suoi alleati di bellezza.

Mettete nel carrello anche la maschera di bellezza Orovivo di Biopoint, trattamento di bellezza con risciacquo, indicato per tutti i tipi di chiome.

Grazie alla sua formula esclusiva a base di olii biologici, nutre i capelli rendendoli sorprendentemente leggeri, setosi e brillanti. Foto in alto nella pagina di Наталья Данильченко da Pixabay.

 

Tags