Paola Torrente, non solo bella, anche brava! La sua dote nascosta
ROMA – Paola Torrente, la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, 22 anni, di Angri (Salerno), si è classificata seconda a Miss Italia, dietro la vincitrice Rachele Risaliti, di Firenze. E’ alta 1 metro e 80, taglia 46, occhi marroni e capelli castani. Ha il diploma del liceo scientifico ed è studentessa universitaria in ingegneria. Aspira a laurearsi prima di tutto, ma vorrebbe anche intraprendere la carriera nel mondo della moda curvy. Paola ha molti interessi, tra i quali la musica e, in particolare, il canto. Su Youtube ci sono dei video che la mostrano mentre canta. Una vera dote che va ad aggiungersi a quella della bellezza, che ha incantato tutti. Per lei le porte del successo di sono appena aperte.
Paola Torrente è stata protagonista di una contestazione da parte della mamma della concorrente pugliese Viviana Vogliacco, da lei eliminata nella sfida a due. Anche la Commissione tecnica non aveva apprezzato l’esclusione di Viviana, mentre il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani avevano sottolineato l’importanza di una conquista come quella dell’abolizione di taglie e misure per definire i canoni della bellezza. “Le cicciottelle? Noi le chiamiamo ‘curvy’ e le amiamo”, aveva detto Patrizia Mirigliani lo scorso agosto. Poi ancora: “Mi fa piacere registrare un incremento di iscrizioni tra le ragazze che indossano dalla taglia 44 in su”.
Sempre più modelle si stanno affermando nel mondo della moda, sebbene non siano magre o con il fisico scultoreo o esile tipico delle top model da passerella. Ma a far sì che le donne curvy siano diventate così “popolari”, c’è un particolare non indifferente: piacciono molto agli uomini. Questo ha fatto sì che una donna curvy, invece di mettersi a dieta e di invidiare quelle più magre di lei, è diventata consapevole del proprio aspetto e del proprio fascino.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…