NEW YORK – Copia il trucco della modella Naomi Campbell in soli 5 minuti, ideale per un look da tutti i giorni o se abbinato con gli accessori adatti anche per una serata speciale. Ecco come realizzarlo:
1. Applicate un ombretto verde acqua su tutta la palpebra ed anche nella parte inferiore dell’occhio. Mettete una matita nera morbida negli occhi sia sopra che sotto per intensificare lo sguardo. Prendete un ombretto nero ed applicatene poco nella parte esterna e sfumate verso l’esterno. Applicate un illuminante sull’arcata sopraccigliare. Finite il trucco occhi con del mascara.
2. Mantenete la base molto leggera ed applicate del fondotinta dove è necessario. Stendete un fard sui toni pesca ed un illuminante sugli zigomi.
3. Lasciate le labbra naturali ed aggiungete del burro di cacao.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…