Categorie
bellezza

Occhiaie e contorno occhi: 7 prodotti per uno sguardo al top

In inverno occhiaie e contorno occhi possono apparire in uno stato peggiore rispetto all’estate.

La stanchezza, dormire poco, un’eventuale disidratazione, allergie o anemia sono spesso alla base delle occhiaie.

I cosmetici possono venirci incontro e fare in modo che non ci svegliamo e restiamo tutto il giorno con il tipico sguardo da panda.

5 prodotti anti occhiaie da mettere nel carrello.

Una delle creme che vi consigliamo per uno sguardo al top è Banana Bright Eye Crème di Olehenriksen, ideale per tutti i tipi di pelle.

Questo prodotto ricco di vitamina C ha un effetto illuminante e agisce sui segni dell’età per ridurre le occhiaie.

Altro siero molto apprezzato dalle beauty addict è The Ordinary alla caffeina 5% + EGCG (Epigallocatechina Gallato), derivata dalle foglie di tè verde.

Se volete puntare su un brand amato da star del calibro di Amal Clooney e Salma Hayek, date un’occhiata alla crema Magic Eye Rescue di Charlotte Tilbury, make up di fama mondiale.

Creamy Eye Treatment con avocado è un prodotto di punta del brand Kiels’.

La sua formula, a base di vitamina A, olio di avocado e acidi grassi, dona luminosità ed elasticità alla fragile zona perioculare.

Tra le creme per il contorno occhi, la Filorga è uno dei prodotti più apprezzati, anche su Amazon. Nello specifico: Time Filler Eyes.

C’è poi Origins GinZing crema occhi rinfrescante per illuminare e sgonfiare.

Un prodotto arricchito con chicchi di caffè dalle proprietà energizzanti, panax ginseng, che dona luminosità, più estratto di magnolia anti infiammatorio per ridurre occhiaie, borse e gonfiori.

Se volete provare un prodotto meno scontato, via libera al siero contorno occhi alla canapa di Dr. Organic.

La sua formulazione è arricchita con un’esclusiva miscela di ingredienti bioattivi tra cui l’estratto di foglie di Olivo e l’estratto dei semi di Jujuba.

Foto di Kirill Averianov da Pixabay.