Meghan Markle, chi c'è a farle compagnia mentre Harry è a Londra

Meghan Markle, 3 consigli di bellezza del suo make up artist

1 Giugno 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Avere una pelle radiosa come quella di Meghan Markle potrebbe essere un obiettivo realizzabile.

Il suo make up artisti di fiducia, Daniel Martin, ha condiviso alcuni segreti di bellezza che attua sulle sue clienti, tra le quali la moglie di Harry è sicuramente una delle più celebri.

L’idratazione è la chiave di tutto, è la prima azione che bisogna fare al mattino.

In un’intervista con Glamour, il truccatore ha rivelato che “anche le basi più fantasiose con le migliori proprietà idratanti e illuminanti del mondo non staranno bene sulla pelle secca”. 

Martin suggerisce una combinazione di Dior Hydra Life Hydration Rescue Intense Sorbet Creme e Honest Beauty The Depuffed Eye Gel.

“Una volta che la tua pelle è adeguatamente idratata, tutto ciò che metti sopra – fondotinta, correttore, polvere – diventa più facile e il trucco dura più a lungo”, ha spiegato il make up artist.

Per massimizzare gli effetti del fondotinta, aggiungere alla lozione un po’ di olio.

Lui usa Dior Backstage Foundation più qualche goccia di Honest Face Oil. Lo applica sul viso, opacizzando però la zona T.

Attenzione perché Daniel applica il primer dopo il fondotinta. Lui usa The Liquid Silk Canvas di Tatcha.

Lo applica con un pennello medio appena sopra le sopracciglia, lungo la linea del naso e sull’area sotto e intorno al naso.

Prodotti di bellezza amati da Meghan Markle.

Tra i prodotti low cost amati da Meghan Markle c’era anche la crema Nivea Irresistibly Smooth Body Lotion, in vendita su Amazon a 16,39 euro.

La moglie del principe Harry ha detto a Beauty Banter di essere ossessionata dal brand, in particolare della loro iconica crema per il corpo.

Come  riportato da Today.com nel 2017, Meghan ha affermato di essere una grande fan del Laura Mercier Illuminating Primer (ora disponibile come Radiance Foundation Primer, 54,81 €$, amazon.it ).

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.