massaggio facciale con rullo di giada

Come fare il massaggio facciale con il rullo di giada, video tutorial della facialist più famosa di Londra

5 Giugno 2020 - di Claudia Montanari

La risposta a una pelle giovane, tonica e radiosa può essere a portata di mano. Il massaggio facciale, se fatto in modo corretto, può davvero essere efficace e aggiungere una luminosità inaspettata.

Ma se una visita alla SPA non è nei tuoi programmi ora, puoi comunque ottenere ottimi risultati dal massaggio facciale facendolo a casa. non è nelle carte, puoi comunque raccogliere i benefici di ottenere un massaggio facciale facendolo da solo a casa.

Basta seguire i consigli giusti.

Sophie Carbonari, facialist di Londra considerata “The best facialist” per il New York Times, Sunday Telegraph e Vogue, sul suo profilo Instagram pubblica video e tutorial sul mondo beauty.

In un tutorial pubblicato su IGTV, la facialist mostra i passaggi e il modo corretto per un massaggio facciale fai da te utilizzando il rullo di giada.

Il massaggio facciale è un vero toccasana per la nostra pelle. Possiede proprietà decongestionanti e rilassanti, stimola la micro-circolazione e aiuta i prodotti della nostra skincare a penetrare più facilmente.

Il rullo di giada

Per rendere il massaggio facciale davvero efficace, puoi sfruttare le proprietà di un rullo di giada.

Si ritiene che i rulli di giada stimolino la circolazione sanguigna, riducano il gonfiore e possano aiutare i prodotti a penetrare più a fondo nella pelle.

I rulli di giada rappresentano un modo rapido e semplice per sbarazarsi di problemi della pelle come borse o occhiaie. L’aumento della circolazione può anche aiutare ad appianare le rughe. Il rullo di giada può essere utilizzato a temperatura ambiente o refrigerato in frigorifero.

Correlati: Rullo di giada: cos’è, come funziona e 5 tipi da acquistare su Amazon.

“La pressione e il freddo del rullo aiutano a migliorare la circolazione e aumentare il drenaggio linfatico”, spiega il dott. Sperling, dermatologo “Possono anche aiutare ad attenuare temporaneamente il gonfiore”.

Oltre ai benefici della cura della pelle, si dice che le pietre di giada siano calmanti, quindi utilizzarne uno può potenzialmente migliorare il tuo umore.

A questo punto, vediamo insieme il tutorial di Sophie Carbonari in cui la facialist spiega come effettuare un buon massaggio facciale in pochi minuti. Nel video, Sophie scrive:

“Dopo una rapida attivazione mediante applicazione di siero. Questi sono semplici movimenti che puoi inserire nella tua routine di skincare per attivare un buon drenaggio linfatico con il tuo rullo di giada”.

https://www.instagram.com/tv/B-mvBBEgkIA/

Foto in evidenza by Content Pixie on Unsplash

Tags