4 maschere per capelli al cocco per capelli super profumati

4 maschere per capelli al cocco per capelli super profumati

4 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

In questa fase di quarantena prendersi cura dei capelli, così come della pelle, è un ottimo modo per mettere la noia ko. C’è più tempo per coccolare la chioma con prodotti che necessitano di una posa prolungata per agire, come le maschere. Se il cocco è la vostra passione, abbiamo selezionato tre alternative per capelli morbidi e profumati che potete provare. Ve le elenchiamo di seguito.

La prima è la maschera Coco e Eve, una certezza. Il prodotto è così presentato sul sito Sephora: “Una cura per riparare i capelli in profondità. A base di estratti di cocco, fichi, burro di karitè, olio di lino e argan per ravvivare la bellezza originale dei capelli. La nostra formula super ricca idrata dalle radici fino alle punte riparando i capelli danneggiati da styling, tinte, colorazione e inquinamento. Migliora la consistenza e la robustezza del capello, domando l’effetto crespo e prevenendo la comparsa di doppie punte”.

Altra alternativa è la maschera coreana Hair Repair Smoothie (Coconut), in vendita sul sito Miloon. “Una maschera al cocco progettata per ripristinare i capelli stressati e sfibrati – si legge sul sito – La composizione della maschera è ricca di olio di cocco, olio di oliva, estratti di cocco, miele e cheratina, che insieme nutrono e donano lucentezza ai capelli danneggiati, secchi e opachi”.

Il terzo prodotto è la maschera istantanea di Sephora al cocco. Un trattamento per capelli all’olio di cocco, che ripara e nutre i capelli. Ripara intensamente i capelli secchi, rinforza la fibra capillare e dona districabilità, per capelli sublimati, visibilmente più elastici, soffici e brillanti.

Altra maschera per chi ama il profumo di cocco è il prodotto professionale per capelli Phytorelax Coconut Maschera Nutriente Intensiva. Penetra istantaneamente e profondamente nel capello, riparando le parti danneggiate. Ideale per una chioma danneggiata e sfibrata che ritrova idratazione, elasticità e luminosità.

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

Comprala su Amazon
    Comprala su Amazon