La maschera per capelli senza rivali: se ne vende una ogni 12 secondi

La maschera per capelli senza rivali: se ne vende una ogni 12 secondi

7 Luglio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

C’è una maschera per capelli che dovete provare almeno una volta nella vita. Un prodotto da cui difficilmente vi separerete.

Parliamo della Coco ed Eve’s Like a Virgin Hair Masque, un alleato di bellezza che renderà la vostra chioma impeccabile.

Secondo quanto riportato dal sito Shape, in America se ne vende un barattolo ogni 12 secondi.

Realizzata con noci di cocco, olio di argan, burro di karité ed essenza di fico, la pluripremiata maschera idrata, districa i capelli e li ripara. E’ inoltre priva di solfati, parabeni e ftalati.

La hair mask è ispirata ai sontuosi capelli delle donne di Bali, il più grande produttore di cocco al mondo.

C’è chi la chiama il “santo graal della cura dei capelli” e noi che l’abbiamo provata possiamo dire che i suoi risultati sono ottimi.

Per avere risultati ottimali consigliamo di comprare il prodotto insieme alla spazzola, che su Amazon viene venduta insieme alla maschera.

Se invece la acquistate senza potete usare una spazzola Tangle Teezer, che vi permetterà di far penetrare a fondo la crema.

Potete anche acquistare la travel size per testare il prodotto. La trovate nei negozi Sephora e nello store on line.

Altre maschere per capelli da provare. 

Vi consigliamo la NOURISHING Vegetarian Miracle Mask di Davines, una maschera made in Italy extra idratante e nutriente per capelli sfibrati o crespi.

Anche in questo caso abbiamo testato la sua validità sui nostri capelli e senza dubbio può essere una valida alternativa alla Coco ed Eve’s Like a Virgin Hair Masque.

Con ingredienti attivi naturali, dona extra idratazione e morbidezza alla chioma. Prezzo: 30, 84 euro su Amazon.

Mettete nel carrello anche l’Olio Elixir Ultime L’Original di Kérastase, un prodotto multiuso senza risciacquo che rende più belle le ciocche spente.

Il prodotto dona un’intensa nutrizione ed una protezione termica fino a 230°.

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

Questa maschera per capelli al cocco è venduta ogni 12 secondi
Comprala su Amazon