Mascara migliori: 6 bestseller di Amazon

Questo è tra i mascara più veduti e apprezzati e costa solo 6 euro

28 Ottobre 2020 - di Claudia Montanari

Che tu sia fan dei look minimal o meno, sicuramente la tua routine di make-up includerà qualche passata di mascara ogni mattina. Poiché il mascara è molto probabilmente il più universale tra tutti i prodotti di bellezza, ha senso che ci siano in commercio così tante opzioni su cui scegliere, da quelle super lusso a quelle più economiche.

Sorprendentemente, il mascara numero uno in vendita su tutta Amazon ti costerà effettivamente quasi quanto una lauta colazione al bar. Sì, il mascara Vamp di Pupa (che normalmente ha un prezzo di circa 9 euro) è ora ridotto a meno di 6 euro.

Questo prodotto è entrato nel nostro radar da quando ha iniziato ad apparire tra i bestseller di Amazon. Da allora, ha continuato la sua scalata e adesso si trova al terzo posto tra i prodotti di bellezza più venduti della piattaforma. Ed è primo tra i mascara, ovviamente.

Leggi anche: Stavo pensando al filler labbra, poi ho trovato questo lucidalabbra rimpolpante da 14 euro

Con più di 1500 recensioni, tra cui la maggior parte positive, questo prodotto si è guadagnato il posto tra i besteseller con migliore rapporto qualità prezzo.

Persino gli snob del mascara lo hanno definito uno dei migliori mai provati. Un utente ha scritto: “Reduce da prodotti super griffati, super costosi e con risultato mediocri, un giorno entro in una profumeria e trovo questo con un super sconto. Da allora sono passati 3 anni e non l’ho più lasciato. Ho le ciglia corte e sottili, considerando che trucco gli occhi solo con il mascara avevo bisogno di un risultato super e devo dire che con 2-3 passate questo prodotto fa miracoli!”.

Un’altra acquirente ha detto: “Per me è il top. Lo uso da anni e mi trovo davvero molto bene! Ha un effetto al di sopra di ogni aspettativa. Ho provato tanti mascara con prezzo triplicato ma mai niente come pupa Vamp”.

La sua formula cremosa rende le ciglia lunghe, voluminose e super drama con davvero poche passate. Ora che è anche in offerta, è proprio il momento migliore per provarlo.

CORTESIA PUPA

Tags