ciglia con mascara

Gli utenti di TikTok dicono che questo mascara Essence da 9 euro è migliore dei marchi più costosi

1 Marzo 2021 - di Claudia Montanari

Il mascara Essence ha una formula super efficace, che crea un effetto ciglia finte con una sola passata. Quando riesci a trovare un buon prodotto di bellezza, l’impulso è quello di passare la voce e dirlo a tutte le tue amiche, soprattutto quando si tratta anche di un vero affare. Ecco perché dalle parti di TiKTok stanno diventando virali dei video su un particolare scovolino che allunga le ciglia in modo incredibile.

Il mascara Essence Lash Princess costa solo 9 euro ed è uno dei preferiti degli utenti dell’app. Non solo: anche decine di migliaia di acquirenti, sul sito di Amazon, si considerano veri fan di questo prodotto.

La linea di mascara Essence Lash Princess include 4 prodotti, ma è il mascara False Lash Effect ad essere il più amato di tutti. In un video che ha ottenuto quasi 3 milioni di visualizzazioni, l’utente di TikTok @shelbybmorris ha dimostrato come appare il mascara rispetto alle sue ciglia nude e naturali – e la differenza è a dir poco sbalorditiva.

Un altro video di @juliarosemondbeauty ha messo a confronto il mascara Essence con un altro prodotto virale del momento, lo Sky High Mascara di Maybelline. Ebbene, in termini di volume e lunghezza, il mascara Essence è definitivamente il vincitore.

Detto questo, non è certo una sorpresa che questo prodotto risulti uno tra i mascara più venduti su Amazon.

Lo scovolino pieno e a forma di cono rende facile alla formula volumizzante e allungante ricoprire ogni singola ciglia (anche quelle negli angoli). Chi lo ha comprato, dice che non fa grumi e non si sfalda durante il giorno.

Un recensore che ha definito questo mascara il suo “santo graal negli ultimi tre anni” ha riferito che gli viene sempre chiesto se indossa ciglia finte.

Offerte di bellezza Amazon

CORTESIA ESSENCE

“Di rimmel ne ho cambiati a centinaia. Questo prodotto é una delle poche eccezioni dove il prezzo bassissimo garantisce un’ottima qualità decisamente migliore di moltissimi rimmel di marca più conosciuti e molto più costosi. In questo caso non é vero che la qualità debba essere pagata molto”.

Un altro acquirente ha aggiunto: “Lo continuo a ricompare da anni ormai.. Dopo aver provato mascara anche molto costosi posso affermare che questo è l’unico che da un bell’effetto (almeno su di me)”.

Per soli 9 euro, molti clienti hanno scoperto il proprio mascara mai più senza.

Tags