occhi

Chi lo utilizza, dice che questo mascara allungante da 16 euro è il Santo Graal delle ciglia

29 Settembre 2020 - di Claudia Montanari

Ha decine di recensioni eccellenti. Se anche tu come me prendi molto sul serio la ricerca del miglior mascara allungante, ho buone notizie sia per le tue ciglia che per il tuo portafoglio. Ancora una volta, gli acquirenti di Amazon hanno trovato un mascara allungante che ti regalerà delle ciglia degne di invidia, ad un prezzo super.

Vuoi sapere di quale prodotto sto parlando? Del mascara Telescopic di l’Oreal, che vanta decine di recensioni positive e valutazioni eccellenti su Amazon.

Il segreto del potere allungante di questo popolare mascara è nel suo speciale applicatore. È progettato per separare ciglio da ciglio. Quindi, i grumi saranno un ricordo del passato e le ciglia diventeranno ppiù lunghe e più voluminose a ogni passaggio.

CORRELATO: Addio ciglia finte, Selena Gomez ci ha svelato il mascara perfetto.

“Il mio mascara preferito. Ne ho provati moltissimi altri di marche parecchio più costose, ma questo non lo supera nessuno, mi allunga ancor più le ciglia e le separa per bene”, ha detto un recensore.

Sia la formula che l’applicatore di questo mascara allungante sono progettati così bene che, su Amazon USA, alcuni acquirenti hanno ammesso di aver abbandonato prodotti più costosi a favore di questo.

“Questo è il miglior mascara che abbia mai usato”, ha scritto un recensore . “Ho provato probabilmente 25 marchi nella mia vita e questo è incredibile. Non ha odori strani, si applica senza sforzo, non forma grumi e non si sfalda durante il giorno. Prima usavo un marchio di fascia alta che costa circa 30 dollari, ora non lo prenderò mai più”.

Se sei pronto a rinunciare a mascara più costosi a favore di uno più economico che fa il suo lavoro, non ti resta che acquistarlo su Amazon per soli 16 euro. Un prezzo davvero onesto, considerando che è uno tra i prodotti su cui gli acquirenti mettono la mano sul fuoco.

CORTESIA AMAZON

Tags