bellezza

Lindsay Lohan, 9 prodotti di bellezza che usa nella sua skincare

Lindsay Lohan, 9 prodotti di bellezza che usa nella sua skincare

L’ex “Mean GirlsLindsay Lohan ha reso noti alcuni prodotti di riferimento della sua skincare.

“Mantenere la mia pelle pulita e fresca è così importante per me e sapere cosa si adatta alla mia cute è divertente!”, ha scritto sulla sua pagina Instagram.

“Ogni giorno inizio la mia giornata con la crema idratante di Avène. Poiché ho la pelle così chiara uso sempre un filtro Isdin, poi un correttore Nars e aggiungo un po’ di balsamo colorato Benefitcosmetics per labbra rosate”.

Nella sua skincare c’è anche l’illuminante Westman Atelier, così come il mascara Givenchy phenomen’eyes. A fine giornata si strucca con i prodotti Proactiv e Arconalosangeles.

Infine Lindsay Lohan applica un po’ di crema occhi Isdin k-ox Eyes.

Altri prodotti di bellezza amati dalle celebrities.

Sarah Jessica Parker ha rivelato il suo amore di lunga data per un prodotto per la cura della pelle a prezzo molto accessibile.

Si tratta della crema La Roche-Posay‘s Toleriane Fluide Soothing Protective Moisturizer.

Penélope Cruz usa Advanced Génifique Youth Activating Serum di Lancôme.

Kim Kardashian ha più volte affermato di essere innamorata di un prodotto low cost, che si può trovare nelle farmacie e che ha un costo di circa 20 euro. Si tratta della crema contorno occhi Neutrogena, da cui Kim non si separa mai.

C’è un prodotto in particolare che l’ex moglie di Kanye West usa, considerandolo “rivoluzionario”.

Si tratta di Hair Perfector No. 3 di Olaplex, che ripristina i legami capillari e deve essere applicato a casa prima dello shampoo.

Julia Roberts usa una specifica crema contro la pelle secca: Weleda Skin Food.

Kylie Jenner usa NIP + FAB Dragons Blood Fix, un siero al sangue di drago.

Jennifer Lopez ha rivelato ad Andy Cohen nel 2014 di essere una fan di lunga data della Rose Day Cream di Dr.Hauschka, brand amato anche da Jennifer Aniston.