Katie Holmes usa questa crema Olay da 14,23 euro

Katie Holmes usa questa crema Olay da 14,23 euro

2 Luglio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Katie Holmes ha giurato di aver usato per anni una crema idratante anti-invecchiamento commerciale.

Nelle interviste con Into The Gloss e Vogue UK risalenti al 2014, l’attrice americana ha detto  di utilizzare religiosamente l’idratante viso Olay Active Hydrating Cream nella sua skincare routine quotidiana. 

Per avere una pelle al top Katie usa la crema idratante insieme al Detergente Crema Rigenerante Rigenerante Olay e a una protezione solare.

Katie Holmes, in passato testimonial del marchio, ha spiegato che Olay è stata usata dalla sua famiglia per anni, quindi la sua collaborazione era quasi naturale.

Il prodotto è altamente idratante e non lascia la cute grassa.

Idrata per 48 ore, combatte i danni e l’invecchiamento precoce causato dalla disidratazione.

In Italia è possibile comprate Olay attiva Hydrating Crema Original su Amazon al prezzo di 14,23 euro.

Altri prodotti di bellezza amati dalle celebrities.

Tra i prodotti low cost amati da Meghan Markle c’era anche la crema Nivea Irresistibly Smooth Body Lotion, in vendita su Amazon a 16,39 euro.

La moglie del principe Harry ha detto a Beauty Banter di essere ossessionata dal brand, in particolare della loro iconica crema per il corpo.

Uno dei must have di Julia Roberts contro la pelle secca è Weleda Skin Food.

Questa crema è acquistabile su Amazon al prezzo di 9, 57 euro.

Emily Ratajkowski ha raccontato di utilizzare ogni giorno, come terzo step della sua skincare, la Dr. Dennis Gross Ferulic + Retinol crema antirughe e idratante.

Con l’aiuto di ingredienti potenti – retinolo, acido ferulico e collagene – la formula è incredibilmente efficace per prevenire rughe future.

Nei mesi scorsi Reese Witherspoon ha reso noto di portare sempre con sé una crema solare dalla quale non si separa mai: Prevage City Smart Broad Spectrum SPF 50 di Elizabeth Arden.

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

 

 

Compra la crema su Amazon