Categorie
bellezza

Jennifer Lopez usa questo spray viso illuminante

Jennifer Lopez sta per lanciare la sua linea di cosmetici sul mercato e il mondo delle beauty addict trepida per l’arrivo dei prodotti.

In attesa della linea Jlo Beauty vi parliamo di uno spray che la cantante ama usare per donare luminosità al suo viso.

La star latino americana è una fan di Rosewater Balancing Mist di Jurlique, uno spray rinfrescante, formulato per idratare e ammorbidire la pelle.

Ricco di rosa e marshmallow, Jurlique Rosewater Balancing Mist aiuta a ripristinare un sano equilibrio cutaneo, facendo sentire la pelle rivitalizzata.

I valori del brand australiano Jurlique, vita, energia e bellezza, si riflettono in questo spray.

Altro prodotto di punta del marchio è il siero Nutri Define Supreme Rejuvenating, che contiene ingredienti rivoluzionari, molti dei quali sono coltivati ​​biologicamente nella fattoria aziendale in Australia.

Tra questi il fiore di spilanthes che bilancia l’oleosità della pelle e lenisce il rossore, poi la radice di rafano che migliora la compattezza e leviga l’aspetto delle linee profonde.

Altre celebrities fan di Jurlique.

Anche Halle Berry e Thandie Newton usano lo spray amato da Jennifer Lopez, mentre Scarlett Johansson ha provato la maschera purificante da 66 dollari, che perfeziona la pelle e riduce l’oleosità.

Nicole Kidman utilizza il gel per gli occhi ultraidratante a base di erbe della Jurlique.

Kim Kardashian West è una fan del balsamo multiuso, che fornisce un’ondata di idratazione per la pelle secca.

Altri prodotti amati da Jennifer Lopez.

Nei giorni scorsi la cantante ha fatto sapere che tra i suoi alleati di bellezza per capelli c’è il kit del marchio Hers, che vende prodotti che vanno dalla cura della chioma a quelli anticoncezionali.

Il kit usato da Jlo costa 44 dollari, poco più di 37 euro.

“Questo trattamento completo per capelli aiuta a farli ricrescere, riduce la caduta e li rinforza”, si legge sul sito del brand.

 

Lo spray amato da Jlo (Foto dal sito ufficiale)