Il metodo di Jennifer Lopez per coprire i capelli bianchi

Jennifer Lopez, il prodotto semplicissimo per coprire a casa i capelli bianchi

12 Maggio 2020 - di Claudia Montanari

Nasconde i capelli bianchi e si fonde perfettamente con il tuo colore. L’hairstylist di Jennifer Lopez suggerisce un prodotto semplice e veloce che puoi usare a casa, che la cantante usa per coprire la sua ricrescita in caso di emergenza.

Il lockdown nazionale ha messo in pausa tutte le routine di bellezza che usavamo fare nei saloni di bellezza. Ne hanno risentito le nostre unghie, le nostre gambe (da quanto è che non possiamo fare una ceretta?) e, ovviamente, i nostri capelli.

Dopo 2 mesi di parrucchieri chiusi, la ricrescita inizia ad essere ben visibile.

Jennifer Lopez, il prodotto che utilizza

Per fortuna, ci pensa Jennifer Lopez a regalarci il trucco per radici in ordine. O meglio, il suo hairstylist di fiducia Chris Appleton, che su Instagram ha svelato il prodotto preferito di Jennifer Lopez per coprire la ricrescita dei capelli bianchi con un prodotto pratico e facile da usare.

Secondo Chris Appleton, tutto ciò che serve per coprire i capelli bianchi è un prodotto da 36,00 € che farà tutto il lavoro per te.

Appleton ha consigliato a Jennifer Lopez il Color Wow Root Cover Up, per coprire la ricrescita dei capelli bianchi e ravvivare e rendere omogeneo il colore.

Come agisce sui capelli bianchi

La polvere agisce come un correttore per i capelli bianchi ed è facile da rimuovere tanto quanto lo è da applicare. Questo vuol dire che non dovrai preoccuparti di aver fatto casini quando tornerai dal tuo parrucchiere di fiducia.

Cosa mangia Jennifer Lopez: i cibi che non mancano nel suo frigo

Questo prodotto è resistente all’acqua e al sudore. La polvere si rimuove con lo shampoo ed è progettata sia per coprire la ricrescita, sia per dare luce alla chioma.

Su Amazon il prodotto viene recensito in modo molto positivo. Un ottimo prodotto per coprire i capelli bianchi in modo non invasivo.

Questa polvere è disponibile in otto tonalità e include un pennello applicatore e una custodia a specchio per facili ritocchi a casa e in viaggio.

Color Wow Root Cover Up
Acquista questo prodotto portentoso a soli 36 euro su Amazon.