Irina Shayk usa questa crema idratante per pelli grasse

Irina Shayk usa questa crema idratante per pelli grasse

5 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk è una delle modelle più famose degli ultimi anni. L’indossatrice russa, 34 anni, ha parlato della sua make up routine nel corso di un video contributo per Vogue.

Irina ha svelato qual è la sua crema viso prediletta, quella che usa tutti i giorni e di cui non potrebbe fare a meno prima di truccarsi.

Il prodotto in questione è la crema di Shani Darden Skin Care’s Daily Oil-Free Moisturizer, un prodotto ideale per chi ha la pelle grassa.

Tra le clienti della famosa facialist ci sono star del calibro di Emily Ratajkowski, Rosie Huntington-Whiteley, Jessica Alba e Chrissy Teigen.

La crema amata da Irina Shayk è formulata con sodio ialuronato, squalano e vitamina E, per lenire la pelle aumentandone l’elasticità.

Una formula leggera ad assorbimento rapido e priva di olio, ideale per chi ha la pelle a tendenza oleosa.

Del suo prodotto Darden dice: “Questa formula è semplice e tutti possono usarla indipendentemente dal tono o dal tipo di pelle. Funziona e basta”.

Un’utente che ha acquistato la crema sul sito CultBeauty scrive: “Ho la pelle da normale a grassa e questa crema idratante è proprio tutto ciò di cui ho bisogno”.

“Lo sto usando da 6 mesi – continua – È davvero un prodotto idratante puro e mirato senza ingredienti extra che spesso causano sfoghi e imperfezioni! Sicuramente lo consiglio! Shani sa esattamente cosa fa!”.

Un’altra commenta: “Questa crema idratante è la bomba. Fino a oggi, è l’unica crema idratante che ho trovato idratante ma non untuosa allo stesso tempo. Dopo l’applicazione, ti senti molto pulita e idratata (…)”.

La sauna detox di Irina Shayk.

Tra gli altri segreti di bellezza della modella c’è la sauna a infrarossi. “Ti liberi dalle tossine dall’interno. Ti fa sudare per davvero, ma non è un sudore come l’allenamento”, ha detto la topmodel russa.

Foto dal sito Cult Beauty