Irina Shayk: ecco che frutta mangia la modella per restare in forma

Irina Shayk: ecco che frutta mangia la modella per restare in forma

1 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Irina Shayk è una delle modelle più famose del pianeta. L’estate anche una top model del suo calibro si prende una pausa dalle passerelle. Questo non significa che sia il momento per lasciarsi andare nel consumo di cibi nemici della linea.

Lo ha dimostrato Irina Shayk stessa, postando una foto sulla sua pagina Instagram tre gorni fa. Nel piatto della compagna di Bradley Cooper compare il primo alleato di un corretto regime alimentare: la frutta. Nello specifico: vari pezzi di frutto della passione, mango e lamponi.

Il frutto della passione è ottimo per regolare l’equilibrio fluido nel corpo, un beneficio da considerare durante l’estate perché il caldo agisce come vasodilatatore provocando gonfiore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Come altri frutti contiene antiossidanti che combattono l’invecchiamento precoce dei tessuti causato dalla formazione di radicali liberi.

Lamponi, uno dei frutti più amati. Non sono solo buoni, ma anche ricchi di chetoni, sostanze chimiche che aumentano il consumo di calorie e aiutano a metabolizzare meglio il grasso. Come i frutti della passione, i lamponi sono anche ricchi di antiossidanti.

Mango: fino a pochi anni fa era raro vederlo nei banchi del supermercato, ma ormai è piuttosto facile trovarlo nelle grandi catene che vendono frutti esotici. Il suo alto contenuto di fruttosio ci invita a consumarlo con moderazione. Sembra comunque avere un potere saziante dovuto alla sua eccellente fonte di fibre. Qual è il momento migliore per consumarlo? A colazione o comunque durante le prime ore del giorno. Meglio evitare la sera.