ragazza applica un siero

Chi le usa, dice che queste gocce di vitamina C “riducono i danni del sole” in due settimane

23 Agosto 2021 - di Claudia Montanari

La vitamina C non è un ingrediente che si rivolge a un problema o a un’area specifica del viso, ma migliora lo stato della pelle in generale. Se usata regolarmente, aiuta ad illuminare e levigare la pelle del viso e a combattere i segni del tempo. Inoltre, aumenta la produzione di collagene, e dona alla pelle un aspetto fresco e giovane. Se ancora non hai un siero alla vitamina C preferito, allora dai un’occhiata a questo prodotto su cui centinaia di acquirenti ne giurano l’efficacia.
Proprio la vitamina C è la protagonista del siero in gocce vitaminiche Freshly Juiced di Klairs. Questo prodotto è celebrato per la sua capacità di illuminare drasticamente l’opacità della pelle, attenuando le imperfezioni e diminuendo le macchie solari. Inoltre rende la pelle elastica e rimpolpata. E al centro del siero c’è la sua audace promessa di energizzare e ringiovanire la pelle senza irritazioni. Il marchio afferma anche che il siero elimina le eruzioni cutanee esistenti, riduce al minimo i pori e attenua le macchie scure.
gocce alla vitamina C di Klairs

Secondo la dottoressa Christine Choi Kim , dermatologa, la vitamina C è un nutriente essenziale per la crescita e la riparazione del tessuto cutaneo. “Promuove la produzione di collagene e può aiutare a combattere le linee sottili e a ottenere pelle più liscia. La vitamina C inibisce anche la produzione di melanina con conseguente riduzione dell’iperpigmentazione  per una pelle dall’aspetto più luminoso”.

Questo siero viso al 5% di vitamina C include anche ialuronato di sodio, un umettante che idrata la pelle attirando fino a 1000 volte il suo peso in acqua sulla superficie della pelle. Grazie alla vitamina C e all’aggiunta di ialuronato di sodio, questo è un siero efficace che lascia la pelle luminosa, liscia e idratata.

Chi lo usa, sostiene che questo siero alla vitamina C è “miracoloso”, una vera “pozione luminosa”. Basta leggere le recensioni apparse sul sito di Zalando per rendersi conto che questo prodotto è davvero speciale. Un cliente scrive: “Dopo 15 anni alla ricerca del prodotto giusto è arrivato! È luii! Il miglior prodotto che abbia mai utilizzato. Funziona subito in pochi giorni la mia pelle è migliorata in modo visibile. Non lo lascerò mai più”.

Un altro recensore dice: “Ero molto insicura se prenderle o no, ma alla fine sono molto felice di averle prese. Vengono assorbite benissimo dalla pelle senza appesantirla e lasciandola praticamente perfetta: Ve le consiglio!”.