siero coola gocce spf

Se odi le creme solari, queste gocce con SPF renderanno la protezione molto più piacevole

19 Luglio 2021 - di Claudia Montanari

Delle gocce con SPF che sembrano un siero e proteggono dal sole senza l’effetto appiccicoso e sbiancante delle creme solari. Puoi stare tranquillo, non siamo qui con l’intento di snocciolare l’ennesima lezione “indossa la crema solare ogni giorno” (ma per favore, fallo). Invece, ti stiamo per far conoscere un prodotto innovativo che renderà questa pratica facile, veloce e piacevole. Quindi, non vedrai l’ora di applicare il prodotto come ultimo passaggio nella tua routine mattutina per la cura della pelle.
Applicare la crema solare è importante. Ma sappiamo che spesso questi prodotti risultano appiccicosi, poco versatili e poco adattabili al make-up. Sfumature bianche, formule troppo grasse, possono rendere la routine della protezione solare un vero incubo. Se questo è il tuo caso, è tempo per te di investire in queste gocce con SPF diverse da qualsiasi altra protezione.
Si tratta di gocce leggere e lattiginose che scivolano sul viso e vengono assorbite rapidamente. Con SPF 30, queste gocce sono una vera e propria protezione solare senza tutti gli inconvenienti delle normali protezioni. Risulta invece il prodotto ideale da stendere sul viso ogni mattina.
Non è un caso se questa gocce con SPF hanno centinaia di recensioni sul sito del marchio. Un cliente scrive: “Si mescolano perfettamente con le creme idratanti, lasciano il mio viso setoso, morbido e luminoso, ha un’ottima protezione e mi fanno sembrare più giovane”.
Coola gocce con protezione

Ma, come con qualsiasi buon prodotto per la cura della pelle, anche questo va ben oltre il suo scopo originale. Non è solo una crema solare, ma anche una sorta di siero . La formula contiene acido ialuronico, cellule staminali vegetali e antiossidanti oltre a SPF. Tutti questi ingredienti aiutano a ridurre l’impatto sulla pelle di inquinamento, fattori ambientali e, ovviamente, raggi UVA/UVB. La prova è nelle recensioni. Un cliente scrive: “L’ho portato con me come parte della mia routine per una crociera di due settimane di snorkeling/immersione alle Seychelles nel febbraio 2020. E sono stato felice di non aver riportato scottature! Funziona!”

Puoi dimenticare quello che pensavi di sapere sulla protezione solare per il viso. Prova invece questo siero setoso che protegge la tua pelle dal sole e dagli agenti inquinanti (e sostituisce le soluzioni appiccicose di molte creme solari).

Leggi anche:  Questa crema solare di Australian Gold ha centinaia di ottime recensioni ed è tra i bestseller di Amazon

Tags