Eva Mendes usa questo roller facciale da 19,99 $

Eva Mendes usa questo roller facciale da 19,99 $

16 Luglio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Eva Mendes è una delle attrici più sensuali di Hollywood, ma anche una star molto attiva sui social, dove condivide anche i suoi segreti di bellezza.

Nelle scorse ore la moglie di Ryan Gosling si è mostrata su Instagram mentre si sottopone a un trattamento di bellezza effettuato con il Golden Wand da 19,99 dollari della dottoressa Mariana Vergara.

“Dal momento che non riesco a vederla quanto vorrei in questi periodi (la dottoressa, ndr), il suo strumento di bellezza accessibile mi sta aiutando a combattere un po’ la gravità”, ha scritto l’attrice via social.

Come funziona il face roller di Eva Mendes.

Si tratta di un roller facciale a due teste che ha un effetto anti rughe e anti occhiaie. Inoltre, aumenta il metabolismo della pelle stimolando la circolazione sanguigna, con conseguente lifting istantaneo del viso.

Può essere usato in combinazione ai prodotti per la cura della pelle al fine anche di favorirne un migliore assorbimento. E’ anche impermeabile, per questo può essere utilizzato anche sotto la doccia.

Altri strumenti di bellezza amati da Eva Mendes.

Uno degli strumenti che non manca nella sua skincare è l’ice roller per la crioterpia, che frutta gli effetti positivi del ghiaccio sulla pelle.

Il tipo di roller scelto da Eva Mendes (guarda la foto in fondo alla pagina) va tenuto in frigo.

Al mattino si tira fuori e si passa sul volto per sgonfiare le zone interessate.

Qualcosa di simile ai rituali di Gua Sha cinesi, ma in questo caso è lo strumento utilizzato a essere diverso.

Cosa usano le altre celebrities.

Gwyneth Paltrow usa la gold sculpting bar firmata dalla famosa makeup artist Jillian Dempsey per dare un tono alla pelle del viso.

Dempsey ha scoperto la barra levigante per il viso durante un viaggio di lavoro in Giappone e ha subito iniziato a usarla sulle sue clienti.

In Italia è venduta dal sito Luisa Via Roma e costa ben 219 euro.

 

 
 
 

 

https://www.instagram.com/p/CCrtYF4Dg-8/

Tags