ragazza si strucca

Gli acquirenti dicono che questo esfoliante illumina la pelle e riduce le macchie in poco tempo

4 Agosto 2021 - di Claudia Montanari

L’ esfoliante Alpha-H è un esfoliante chimico che tratta efficacemente macchie scure, tono della pelle non uniforme e segni di invecchiamento con una miscela di acido glicolico di origine naturale ed estratto di radice di liquirizia. Sul sito di Sephora, i revisori affermano di aver visto i risultati del trattamento entro due settimane e sono entusiasti di quanto sia luminosa la pelle con questo prodotto.

L’importanza dell’esfoliazione chimica

L’acido glicolico, un alfa-idrossiacido, è in gran parte responsabile dei risultati impressionanti di cui parlando gli acquirenti. Gli alfa-idrossiacidi (AHA) vengono utilizzati per l’esfoliazione chimica della pelle. Dissolvono i legami che trattengono le cellule morte e opache sulla superficie della pelle, rivelando un incarnato più liscio e luminoso.

La formula di questo esfoliante utilizza anche l’estratto di radice di liquirizia, che riduce l’aspetto della pelle non uniforme grazie ad antiossidanti, potenti ingredienti contro i danni dei radicali libero.

Ingredienti ad alta potenza come questi, dovrebbero essere sufficienti per convincerti a provare questo prodotto. Ma se non è così, dai un’occhiata ad alcune delle recensioni che appaiono sul sito di Sephora.

Una cliente scrive: “MAI PIÙ SENZA! ricompro questo prodotto da quando l’ho scoperto… è fantastico. Grana della pelle affinata, si vede quando lo utilizzo! Ottimo!”.

Un altro acquirente dice: “MI PIACE UN SACCO. Uso questo prodotto da 2 mesi e mi trovo benissimo. Pori dilatati diminuiti e macchie della pelle schiarite. Lo uso tutte le sere dopo essermi struccata e prima di applicare siero sempre della stessa marca e crema fa notte”.

Tags