mettere la crema idratante

Chi la usa dice che questa crema notte anti età è super efficace contro rughe e pori

12 Luglio 2021 - di Claudia Montanari

Una crema notte anti età che, secondo chi la usa, è pura “stregoneria” contro rughe e pori dilatati. Occupandomi di bellezza da molti anni, posso ricordare distintamente l’ascesa e la cadute delle maschere per il viso in crema, prima dell’arrivo delle maschere in tessuto, decisamente più pratiche e comode. Ma se c’è una maschera, o meglio una crema notte anti età che non ha mai visto un declino, questa è la Superbrry Hydrate + Glow Dream Mask.
Conoscevo gli effetti incredibili di questa crema notte per sentito dire. Sinceramente, mi sono messa a leggere le recensioni di questo prodotto da cinica e piuttosto scettica. Ma le oltre 400 recensioni a 5 stelle sul sito americano mi hanno convinta a fare una prova, e per fortuna.
crema notte Youth to te People
“Non solo la consistenza e il colore di questa maschera sono molto piacevoli, ma funziona incredibilmente bene”, scrive un acquirente. “Quando mi sveglio la mattina, non posso fare a meno di guardare la mia pelle luminosa e idratata.” Un’altra persona scrive di vedere un “miglioramento visibile delle rughe immediatamente”.
Anche io ho notato la pelle molto più luminosa e tonica già dopo la prima notte.

Gli ingredienti di questa crema notte anti età

Nonostante sia vista come una “maschera”, una miriade di clienti ritengono che la Dream Mask sia più una crema notte anti età. Gli ingredienti sfruttano tutti i benefici della combinazione di squalano e vitamina C (pensatela come una versione notturna potenziata di un siero alla vitamina C). Questi due ingredienti sono mixati all’estratto idratante di fico d’India e l’estratto di frutta maqui, che il marchio afferma essere il “frutto più antiossidante al mondo”. Nella formula è presente anche l’estratto di di acai, l’estratto di goji e l’estratto di foglie di moringa, così come il pantenolo e la vitamina E.

Tantissime persone dicono che l’uso della maschera è ottimo per combattere la secchezza causata dal retinolo, aiutando a calmare l’irritazione e lasciando la pelle luminosa e morbida.

Leggi anche: Chi lo usa dice che questo siero anti-età fa sembrare fino a 10 anni più giovane

Tags