5 motivi per cui prendersi cura della pelle fa bene alla salute mentale

Chi lo usa dice che questo siero anti-età fa sembrare fino a 10 anni più giovane

7 Luglio 2021 - di Claudia Montanari

Un siero anti-età così efficace che, secondo chi lo usa, riesce a far sembrare fino a 10 anni più giovane. Se è vero ce l’ultimo anno e mezzo ha mandato in tilt quasi ogni abitudine della mia routine quotidiana, posso affermare che su due cose sono rimasta coerente: dare cibo al mio gatto ogni giorno alle 6 di mattina e sorseggiare una tazza di caffè energizzante al mattino. Ma, a quanto pare, quest’ultima abitudine potrebbe essere stravolta di nuovo. Secondo chi lo usa, infatti, esiste un siero anti-età in grado di risvegliare il viso più di una grande tazza di caffè. Sto parlando del siero anti-età 5% Vitamin C+ CleanSiero Energizzante Alla Caffeina di Youth to the People’s.
Questo siero è stato lanciato lo scorso dicembre nel bel mezzo della pandemia. Da allora ha collezionato ottime recensioni tanto da eguagliare alcuni dei prodotti più venduti del marchio.
“Ho 60 anni e questo siero seriamente mi fa sembrare più giovane”, scrive una cliente sul sito americano del marchio. “Non vedo le borse sotto gli occhi che vedevo sempre, non vedo le rughe profonde intorno agli occhi e il mio viso sembra molto più luminoso”. “Le linee sottili si sono ridotte già in un paio di settimane” dice un altro acquirente, che aggiunge “mentre l’effetto sgonfiante è istantaneo ogni mattina”.

Un’altra persona concorda sul fatto che sembra che “la pelle si risvegli e si animi” a contatto con il siero anti-età. La vitamina C, ingrediente principale del prodotto, aiuta a illuminare la pelle, ad attenuare i rossori, a ridurre le cicatrici, macchie solari e acne in pochi giorni. Inoltre, schiarisce occhiaie e rassoda la pelle.

siero Youth to the People

Credito: cortesia

Questi risultati sono dovuti agli ingredienti della formula, che si distingue dal 99 percento dei sieri di vitamina C con l’inclusione di caffeina. E mentre potrebbe sembrare strano che la cura della pelle possa sostituire il tuo caffè mattutino, molti dermatologi affermano che non è una cosa così strana. La caffeina applicata localmente può migliorare temporaneamente il gonfiore, motivo per cui la vedi spesso tra gli ingredienti di creme per le gambe e contro la cellulite.

Per gli acquirenti, la caffeina e le tre forme di vitamina C del siero creano la magia. “Questo siero ha completamente cambiato la mia pelle! Ho quel bagliore giovanile che non sapevo di poter avere di nuovo”, scrive un recensore. “Ho notato una differenza in circa tre giorni e altri l’hanno notato dopo una settimana”.

Laddove altre formule possono essere spesse e appiccicose, gli acquirenti descrivono la consistenza del siero anti-età come leggera e di rapido assorbimento.

Tags