Pelle grassa, la routine ideale in 5 step

Questa crema alla bava di lumaca da 19 euro è la nuova ossessione di chi vuole la pelle setosa e morbida

8 Ottobre 2021 - di Claudia Montanari

Se ancora pensi che usare la bava di lumaca sia un modo estremo per ottenere una pelle fantastica, è il momento di cambiare idea. Si tratta infatti di un ingrediente ben studiato, presente in quasi tutte le formule coreane della cura delle pelle. La crema alla bava di lumaca, nello specifico, ha potenti benefici anti invecchiamento, come la stimolazione della produzione di collagene.

Una formula efficace e conveniente che puoi aggiungere alla tua skincare? Advanced Snail All in One Cream di Cosrx. Sia gli acquirenti di Amazon USA, sia Emily Ratajkowski ne sono ossessionati. Si tratta di una leggera crema alla bava di lumaca che aiuta a mantenere forte e sana la barriera idratante della pelle. Inoltre, grazie all’acido ialuronico, lenisce anche la pelle irritata, combatte le eruzioni cutanee e la rosacea. Insieme, questi due ingredienti regalano alla pelle un aspetto sano e rimpolpato.

Non solo. La crema alla bava di lumaca di Cosrx ha una consistenza gel leggera che si fonde immediatamente con la pelle senza lasciare una finitura grassa e appiccicosa. Un acquirente di Amazon USA ha scritto che “la consistenza di questa crema idratante è incredibile”, mentre un altro ha scritto “Lascia il viso morbido, sodo e idratato”.

crema alla bava di lumaca

Sono centinaia i revisori che sul sito americano di Amazon elogiano i risultati di questa crema alla bava di lumaca, definendola una “idratante di base”, “il Santo Graal” e “la mia nuova ossessione”.

Un altro acquirente spiega come applicare la crema: “Funziona come un umettante, quindi applicalo sulla pelle bagnata. E assicurati di applicarla anche intorno agli occhi”.

Considerando che costa solo 19 euro, non ti resta che provare questa crema alla bava di lumaca. Siamo certi che non riuscirai più a farne a meno.