crema al retinolo di Olay

Chi la usa dice che questa crema al retinolo rende la pelle tonica ed elastica in pochi giorni

2 Aprile 2021 - di Claudia Montanari

Una crema al retinolo dal prezzo abbordabile che, secondo chi la usa già, rende la pelle tonica ed elastica in poco tempo. Al giorno d’oggi, tra siti e negozi fisici ci sono migliaia di prodotti di bellezza antietà tra cui poter scegliere. Creme antirughe, sieri, creme idratanti, esfolianti chimici, oli per il viso. L’enorme quantità di opzioni è travolgente, soprattutto se sei nuovo nel mondo della skincare.

Un approccio per restringere il campo è iniziare con prodotti altamente raccomandati dai revisori. E forse non c’è acquisto di bellezza in farmacia più amato in modo coerente rispetto alla crema al retinolo Regenerist Retinol 24 di Olay. Un prodotto che funziona così bene, che chi la usa già da tempo sostiene che riesce a rendere la pelle elastica e tonica in pochissimo tempo.

Regenerist Retinol24 Night Face Moisturizer

CORTESIA OLAY

Cerchiamo di capire perché questo prodotto è così amato dai clienti. Regenerist Retinol 24 è la crema al retinolo più venduta del marchio. La formula di questa crema include vitamina B3 e un complesso di retinoidi, che aiutano a minimizzare i pori, le rughe e a ridurre le linee sottili. Inoltre, levigano la grana, illuminano le occhiaie e favoriscono l’idratazione fino a 24 ore. È priva di profumo e coloranti e si assorbe abbastanza rapidamente, senza lasciare unto e consistenza grassa.

Olay dice che con questa crema al retinolo vedrai risultati in soli 28 giorni, ma molti revisori hanno affermato che il prodotto funziona ancora più velocemente. 

“Sto usando questa crema da solo una settimana”, scrive un recensore. “La mia pelle sta migliorando tantissimo, le macchie scure sono quasi scomparse, la mia pelle è morbida al tatto, non ho pori dilatati, non ho punti neri sulle guance e il mio viso è più tonico”.

CORRELATO: Chi lo usa, dice che questo balsamo levigante toglie anni dal viso

Un altro revisore afferma che Regenerist Retinol 24 ha fatto miracoli contro i segni dell’invecchiamento causati da anni di abbronzature. “Ho passato tutti gli anni ’90 a prendere il sole con poca protezione, ho solo 40 anni ma sembra che io ne abbia molti di più. Sto usando diligentemente Regenerist Retinol 24 da circa un mese con ottimi risultati. Le mie macchie scure sono molto più chiare, nessun altro prodotto simile ha mai funzionato”.

Risultati notevoli, tempi di consegna rapidi e un prezzo abbordabile. Cosa volere di più da una crema al retinolo?