Chrissy Teigen consiglia questo scrub per corpo e capelli

Chrissy Teigen consiglia questo scrub per corpo e capelli

27 Gennaio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Chrissy Teigen ama condividere consigli e prodotti di bellezza con i suoi follower. 

Tra gli scrub preferiti della modella americana c’è quello del marchio Ouai, fondato dall’hair stylist e imprenditrice Jen Atkin.

In una Instagram Story girata direttamente dalla sua vasca da bagno, Teigen ha espresso il suo favore per questo alleato di bellezza (prezzo: 37,99 euro su Zalando).

La moglie di John Legend ha scherzato sul fatto che lo scrub dalla consistenza zuccherina sembra “appiccicoso” sul corpo, ma la viscosità si lava via con l’acqua lasciando la pelle morbida e liscia come la seta.

Lo scrub va massaggiato con movimenti circolari sul cuoio capelluto. Se utilizzato sul corpo, bisogna applicare il prodotto sulla pelle bagnata e massaggiare sempre con movimenti circolari.

Chrissy Teigen ha un vero debole per i prodotti di Ouai, anche perché la fondatrice, Atkin, è tra le sue più care amiche.

Altri scrub da provare.

Nei mesi scorsi lo scrub Tree Hut Shea Sugar è diventato uno dei più acquistati su Amazon.

Altra valida alternativa è quello ai sali del mar morto di PraNaturals, prodotto è biologico al 100%, raccolto a mano e privo di ingredienti inquinanti e conservanti.

Lo scrub corpo al cocco e ibisco di SheaMoisture fa diventare la tua doccia come una SPA personale e lascia la pelle super morbida.

Altri prodotti amati dalla modella.

Nel beauty case di Chrissy Teigen c’è un olio per il viso che lei considera “santo”.

Il prodotto che non manca mai nella skincare routine della modella è Le Prunier Plum Beauty Oil.

Teigen ha spiegato di aver ricevuto la chicca dalla truccatrice Nova Kaplan.

“[Kaplan] ha detto che era fantastico”, ha raccontato Teigen. “Me l’ha dato e io l’ho usato. Quando ti dico che la mia vita è cambiata…lo ha fatto”.

Foto dal sito Zalando