Chrissy Teigen ha definito questo olio per il viso "santo"

Chrissy Teigen ha definito questo olio per il viso “santo”

16 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Nel beauty case di Chrissy Teigen c’è un olio per il viso che lei considera “santo”.

Il prodotto che non manca mai nella skincare routine della modella è Le Prunier Plum Beauty Oil.

La caratteristiche dell’olio amato da Chrissy Teigen.

Prodotto con prugne coltivate, raccolte e pressate a freddo nella Taylor Farm in California, l’olio ha una formula multiuso che agisce per ripristinare, ricostituire ed equilibrare pelle, capelli e unghie.

Il prodotto è sei volte più potente dell’Olio di Marula e otto volte più potente dell’Olio di Argan, ricco di proteine ​​A ed E, più alto in Omega 9 e polifenoli.

Le Prunier Plum Beauty Oil illumina il tono della pelle, donando una carnagione più radiosa e uniforme. Protegge anche dai raggi UV.

L’olio è adatto a tutti i tipi di pelle, è privo di fragranze, parabeni e solfati- E’ certificato biologico, vegano e cruelty-free.

Chrissy Teigen ha spiegato di aver ricevuto la chicca dalla truccatrice Nova Kaplan.

“[Kaplan] ha detto che è stato fantastico”, ha raccontato Teigen. “Me l’ha dato e io l’ho usato, e quando ti dico che la mia vita è cambiata, lo ha fatto”.

“Ho così tanti oli per il viso, quindi non ci credevo davvero”, ha continuato la modella. “Quando ti dico che mi sono svegliato e la mia pelle era carnosa ed elastica e uniforme, era come una magia. Magia”.

Altri olii per il viso da provare.

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato dell’olio Florena Skincare, con petali di elicriso rosa e olio di cartamo fermentato. Fatto con il 99,94% di ingredienti di origine naturale.

Si tratta di un elisir di bellezza per avere un viso visibilmente più liscio e radioso. Puoi usare il prodotto da solo o in combinazione con altri prodotti.

Kate Middleton è invece una fan dell’olio di rosa canina, che usa fin dalla nascita della figlia Charlotte.

Questo prodotto è ottimo contro le imperfezioni, la pelle secca, i danni del sole, contiene omega (3, 6, 7 e 9) e carotenoidi, poi tretinoina, un tipo di retinoide che aiuta il ricambio delle cellule della pelle più rapidamente.