Categorie
bellezza

Chrissy Teigen ha definito questo olio per il viso “santo”

Nel beauty case di Chrissy Teigen c’è un olio per il viso che lei considera “santo”.

Il prodotto che non manca mai nella skincare routine della modella è Le Prunier Plum Beauty Oil.

La caratteristiche dell’olio amato da Chrissy Teigen.

Prodotto con prugne coltivate, raccolte e pressate a freddo nella Taylor Farm in California, l’olio ha una formula multiuso che agisce per ripristinare, ricostituire ed equilibrare pelle, capelli e unghie.

Il prodotto è sei volte più potente dell’Olio di Marula e otto volte più potente dell’Olio di Argan, ricco di proteine ​​A ed E, più alto in Omega 9 e polifenoli.

Le Prunier Plum Beauty Oil illumina il tono della pelle, donando una carnagione più radiosa e uniforme. Protegge anche dai raggi UV.

L’olio è adatto a tutti i tipi di pelle, è privo di fragranze, parabeni e solfati- E’ certificato biologico, vegano e cruelty-free.

Chrissy Teigen ha spiegato di aver ricevuto la chicca dalla truccatrice Nova Kaplan.

“[Kaplan] ha detto che è stato fantastico”, ha raccontato Teigen. “Me l’ha dato e io l’ho usato, e quando ti dico che la mia vita è cambiata, lo ha fatto”.

“Ho così tanti oli per il viso, quindi non ci credevo davvero”, ha continuato la modella. “Quando ti dico che mi sono svegliato e la mia pelle era carnosa ed elastica e uniforme, era come una magia. Magia”.

Altri olii per il viso da provare.

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato dell’olio Florena Skincare, con petali di elicriso rosa e olio di cartamo fermentato. Fatto con il 99,94% di ingredienti di origine naturale.

Si tratta di un elisir di bellezza per avere un viso visibilmente più liscio e radioso. Puoi usare il prodotto da solo o in combinazione con altri prodotti.

Kate Middleton è invece una fan dell’olio di rosa canina, che usa fin dalla nascita della figlia Charlotte.

Questo prodotto è ottimo contro le imperfezioni, la pelle secca, i danni del sole, contiene omega (3, 6, 7 e 9) e carotenoidi, poi tretinoina, un tipo di retinoide che aiuta il ricambio delle cellule della pelle più rapidamente.