Questo shampoo riparatore è un tocco esotico sui capelli

Questo shampoo riparatore è un tocco d’estate sui capelli

2 Aprile 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Se siete alla ricerca di uno shampoo che restituisca nuova vita ai vostri capelli, abbiamo un prodotto da suggerirvi.

Il lockdown sta costringendo tutti a trascorrere molte ore a casa, ma questo non vuole dire che dobbiamo rinunciare a testare nuovi prodotti di bellezza.

La chioma è al primo posto quando si tratta di investire nel settore beauty e c’è uno shampoo in particolare che vi consigliamo di testare.

Parliamo di Brazilian Joia Shampoo fortificante e lisciante, che è praticamente un must have per chi ha già provato la crema del brand, ovvero Bum Bum.

Grazie alla formidabile SOL Seal TechnologyTM, i capelli appaiono belli e lucenti, con l’ambizione di ricordare quelli delle affascianti donne brasiliane.

Le perle di cheratina vegetale levigano istantaneamente le punte e le riparano. E’ adatto anche ai capelli colorati. 

“Profumo buonissimo, lascia i capelli morbidi e setosi. Da quando lo uso i miei capelli sono più belli! Ho già ricomprato la seconda bottiglia”, scrive un’utente sul sito di Sephora.

Un’altra scrive: “Acquistato inizialmente per la profumazione (la famosa crema corpo crea dipendenza!) si è rivelato, in abbinata al suo conditioner, un prodotto notevole”.

“Fortifica moltissimo i capelli rendendoli corposi e super pettinabili! – scrive ancora l’acquirente – I miei capelli sono lunghi, abbastanza trattati, estremamente tendenti ai nodi”.

“Per me impossibile pensare di non utilizzare una maschera apposita ad ogni lavaggio…Questo prima di provare questi prodotti! Lo ricomprerò sicuramente!”.

Altri shampoo da provare per capelli al top.

Partiamo da Kérastase Nutritive Irisome Bain Satin, uno shampoo che nutre i capelli e dona morbidezza dalle radici alle punte. Un alleato di bellezza vale la pena provare almeno una volta nella vita.

Per capelli decolorati, con permanente o stirati, provate anche lo shampoo Nounou di Davines, che ha una formula corposa e deterge delicatamente, dando profondo nutrimento e restituendo una naturale morbidezza. Foto il alto di Pexels da Pixabay. 

 
Foto dal sito Sephora

Tags