Blake Lively usa questo illuminante liquido per un effetto glow

Cura i tuoi capelli con queste 5 maschere tra le più vendute su Amazon

20 Marzo 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – Il periodo di isolamento forzato può avere anche dei risvolti positivi. Per esempio, possiamo sfruttare le ore passate dentro casa per prenderci cura di noi e dei nostri capelli. I ritmi frenetici quotidiani ci portano spesso a trascurare il nostro corpo e il nostro benessere. Approfittare della quarantena dovuta all’emergenza sanitaria per prenderci cura della nostra chioma può essere una buona opzione anche per poter passare un po’ il tempo. Se lo shopping nei negozi fisici è super bandito, via libera a quello online che, oltre a dare una spinta al tuo umore, può essere un modo per finanziare aziende e negozi che in questo periodo hanno dovuto chiudere.

Perché allora non dare un boost ai nostri capelli, sempre maltrattati da agenti atmosferici, smog, piastre e phon dalle temperature altissime? Scegliere il prodotto adatto a te non è difficile, basta scegliere tra queste 5 maschere tra la lista di quelle più vendute e votate su Amazon, da mettere immediatamente nel carrello e farsi arrivare direttamente a casa con un solo click.

olio di ricino per capelli

Olio di ricino: tra gli oli per capelli, quelli di ricino risulta uno dei migliori per renderli più forti. L’olio di ricino è ricco di vitamina E, acidi grassi e minerali. Per le sue proprietà emollienti, si presta a essere un ingrediente ideale per i balsami e le maschere ultraidratanti. Inoltre, aiuta a bilanciare il pH del cuoio capelluto e a mantenere alti i livelli di concentrazione di cheratina. Nello specifico, l‘olio di ricino Nassance è puro, naturale, vegano, senza OGM ed è tra i più quotati su Amazon.

capelli ricci

Capelli ricci: chioma riccia, gioia e delizia. Sono così belli quanto ingestibili. Ma niente panico, perché tra i prodotti più votati su Amazon c’è anche una crema per capelli ricci della Tigi che, messa prima della piega, aiuta a definire, a proteggere e a modellare i ricci.

maschera per capelli lucenti

Coccola per capelli: se vuoi regalare alla tua chioma una vera e propria coccola, il popolo di Amazon suggerisce a suon di recensioni positive la “Coco & Eve That’s A Wrap“, un set formato da maschera per ottenere capelli lucidi, luminosi e lisci, spazzola districante e asciugamano in microfibra.

maschera per capelli deboli

Maschera per capelli deboli: capelli deboli e spenti? Niente paura, tra i prodotti più amati di Amazon Italia c’è anche la maschera per capelli Kerastase, studiata appositamente per rendere la vostra chioma più forte e corposa.

maschera per capelli al macadamia

Chioma setosa e idratata: tra le maschere per capelli secchi e crespi, su Amazon Italia spicca la Macadamia Deep Repair, un concentrato di nutrimento per i nostri capelli fibrati e messi alla prova.

Tags