Calvin Klein e Coty hanno presentato la campagna pubblicitaria mondiale per lanciare la linea di ck one color cosmetics, una gamma completa di oltre 130 prodotti che incarnano il dna del marchio ck one: autentico, sicuro di sé e cool.
La campagna è stata scattata a New York City dal famoso fotografo David Sims, che in passato aveva già diretto le campagne per Ck, Calvin Klein Collectione Calvin Klein Eternity.
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…