ROMA – Alessandro Gassman è l’uomo più bello d’Italia. Moro, occhi scuri, mascella scolpita, fisico scultoreo e sorriso irresistibile. E’ lui dunque il più “macho” d’Italia secondo la classifica stilata da “Domenica In”, che ha affrontato il tema del fascino maschile.
A salire sul podio, appunto, è stato Gassmann che ha battuto vari “belli” del piccolo e grande schermo. Al secondo posto si è classificato Luca Argentero. Medaglia di bronzo, invece, per Raoul Bova. Al dibattito condotto da Paola Perego e Salvo Sottile, hanno preso parte, tra gli altri, Stefano Bettarini, Giancarlo Magalli, Katia Follesa e Ana Laura Ribas.
Ed è proprio la Ribas a contestare, seppure con il sorriso, il primato di Gassmann: “Lo vedo più micio che macho – dice – Mi sembra molto dolce, secondo me le donne le subisce”. Tra i candidati rimasti fuori dal podio, anche il cantante Nek, che si è poi esibito in un mini-live. Nessuna contestazione, invece, per il titolo internazionale che vede al primo posto, intoccabile da anni, David Beckham.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…