ROMA – Alessandro Gassman è l’uomo più bello d’Italia. Moro, occhi scuri, mascella scolpita, fisico scultoreo e sorriso irresistibile. E’ lui dunque il più “macho” d’Italia secondo la classifica stilata da “Domenica In”, che ha affrontato il tema del fascino maschile.
A salire sul podio, appunto, è stato Gassmann che ha battuto vari “belli” del piccolo e grande schermo. Al secondo posto si è classificato Luca Argentero. Medaglia di bronzo, invece, per Raoul Bova. Al dibattito condotto da Paola Perego e Salvo Sottile, hanno preso parte, tra gli altri, Stefano Bettarini, Giancarlo Magalli, Katia Follesa e Ana Laura Ribas.
Ed è proprio la Ribas a contestare, seppure con il sorriso, il primato di Gassmann: “Lo vedo più micio che macho – dice – Mi sembra molto dolce, secondo me le donne le subisce”. Tra i candidati rimasti fuori dal podio, anche il cantante Nek, che si è poi esibito in un mini-live. Nessuna contestazione, invece, per il titolo internazionale che vede al primo posto, intoccabile da anni, David Beckham.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…