10 sieri all'acido ialuronico per una pelle ridefinita

10 sieri all’acido ialuronico per una pelle ridefinita

17 Febbraio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

La cura della pelle passa attraverso l’utilizzo di prodotti di qualità, ma anche di una dieta sana ed equilibrata.

Anche lo stile di vita può avere un impatto negativo sulla cute. Basti pensare che le ore di sonno dormite per notte hanno un alto impatto sulla salute e sul benessere, aumentando il livello di stress che si riflette subito sul viso.

Le rughe compaiono soprattutto se si dorme gran parte delle ore nella stessa posizione. Per questo dovremmo accorgercene e intervenire anche semplicemente modificando il modo in cui si riposa.

Creme e sieri sono innegabilmente alleati di bellezza, che vanno modulati in base alle proprie esigenze. Vediamo alcuni prodotti di bellezza a base di acido ialuronico, uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo.

10 prodotti all’acido ialuronico da provare.

Il brand italiano Miamo propone un siero anti-rughe all’acido ialuronico puro, ad alto e basso peso molecolare, che agisce sulla pelle, riequilibrando la concentrazione d’acqua intracutanea. 

Di La Roche-Posay potete provare Hyalu b5, siero che idrata e rimpolpa immediatamente, riducendo le rughe in maniera significativa. 

L’Oréal Paris Crema Viso Giorno Revitalift Filler è uno shot ultra concentrato di acido ialuronico per riempire tutti i tipi di rughe, reidratando istantaneamente.

Con C.E.L.L. Energy Super Potent Serum di Dior la pelle appare levigata, rassodata, rimpolpata, tonificata, uniforme già dopo 7 giorni.

The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5 Hydration Support Formula penetra negli strati più profondi della pelle, offrendo un’idratazione intensa e duratura. La vitamina B5 aumenta l’efficacia per lasciare la pelle liscia.

Minéral 89 è il booster di Acido Ialuronico e Acqua Vulcanica di Vichy. All’89% rinforza la barriera cutanea, fortifica la pelle e la rende ogni giorno più resistente e rimpolpata.

Con la sua unione brevettata di Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster di Collagene Vegano, il Siero Liftante Rassodante di Caudalìe corregge le rughe e ridefinisce l’ovale del viso.

Uno dei sieri amati dalle attrici Lily Collins e Penélope Cruz è Lancôme Advanced Génifique, ispirato alla scienza del microbioma della pelle.

Hydrating B5 di Skin Ceutical è un siero idratante a base di Vitamina B5 e Acido Ialuronico, che ripristina il livello di idratazione e restituisce luminosità alla pelle. 

Advanced Night Repair di Esteé Lauder è uno dei sieri più popolari del momento. Questo prodotto sfrutta il potere riparativo della notte per offrire un rinnovamento cutaneo visibile. Foto di Natálie Šteyerová da Pixabay.